|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
RAGAZZI....
MI SA TANTO CHE STATE ANDANDO UN POCHETTINO FUORI TEMA..... IO VOLEVO SOLTANTO DEI CONFRONTI TRA LE DUE FOTOCAMERE SOPRAINDICATE..... SE VOLETE LITIGARE SU ALTRO.....APRITE UN ALTRO TOPIC...... DANIELE ....#
![]() |
#24 |
Member
Città: Roma
|
Se si fanno le comparazioni con prodotti della stessa fascia il problema non sussiste, nel caso di danielesann per esempio con una Dimage Z1, certo non paragono una coolpix2200 con una sony cibershot DSC-F828.
Per danielesann, nessuno sta litigando, stiamo confrontanto le opinioni, che possono essere diverse, e lo scopo del forum è proprio questo, e se in caso non lo sapessi scrivere in maiuscolo equivale ad urlare....e non mi pare che c'è ne fosse l'utilità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Danielsann più che non farti scomparire il topic in seconda pagina che vuoi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
la verita' e' solo una.....
di tutto state parlando tranne che rispondere alla mia domanda!!!! COMPARAZIONE S3000 vs. S5000 !!!!! STOP !! Daniele ....#
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ieri notte ho fatto una foto con 2 sec di esposizione.. dopo la metto su uno spazio web e posto il link
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ok fammela vedere.... LA FOTO !!!!
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
eccola.. sono 900k circa..http://xoomer.virgilio.it/aratrus/foto/DSCF0576.JPG
se non si vede copia il collegamento.. non mi sono impegnato molto..
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Lombardia
|
fatemi dire una cosa, anche se fuori tema...
ok, non è giusto comparare macchine di fasce prezzo diverse, ma li sei tu che scegli cosa comparare, dunque il problema non sussiste. Poi, come si fa a dire che sono fatte tutte in automatico? A parte il fatto che ci sono un sacco di foto in situazioni diverse per ogni macchina, e poi, voglio dire, dato che chi le ha fatte immagino lo facesse per poi esprimere un giudizio, mi viene spontaneo pensare che abbiano provato, dove possibile, a settare tempi e diaframmi! E comunque quel che conta sono le foto, le recensioni aiutano fino ad un certo punto. Per concludere, per tornare in tema, tra le due consiglio vivamente la s5000, la z1 è una minolta solo di nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Lombardia
|
aio, sardo!
Foto stupenda!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
quale foto???
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
E' venuta abbastanza bene....ovvio che è senza flash.. hai usato un cavalletto??? x 2sec di esposizione credo che il cavalletto sia d'obbligo.... Fammi sapere.-.... Daniele ....#
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
c'era un bel po di umidità dell'aria.. ho poggiato la macchina sul parappetto del balcone e ho cliccato.. non ho curato la messa a fuoco.. stanotte ne faccio un'altra.. però con un po di inpegno..
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
CI CONTO !!!!
Ma senti la foto moneye presente su http://www.deviantart.com/view/7348882/ la hai fatta con l'S5000 ????? Daniele ....#
Unn'è scuru stenni luci lu to visu villutatu,fa l'amaru cosa duci lu to labbru zzuccaratu E' na liffia la to vuci, l'okki to cielu stiddatu, la me vita è senza cruci si rispiru lu to ciatu S.J. Ultima modifica di Danielsann : 02-06-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ragazzi....
su alcuni siti ho visto che a volte parlano di S5000 e a volte di S5000 Z . C'è differenza ??? Cmq ho già fatto l'ordine su pixmania..... un mio amico me la va a ritirare a milano !!!!! risparmiando sulla spedizione !!!!! Sono felicissimo !!!! Daniele ....#
![]() |
#37 |
Senior Member
|
è la stessa macchina.. ho fatto la foto con 2sec di esposizione..
questi sono i dati exif: Make - FUJIFILM Model - FinePix S5000 Orientation - Top left XResolution - 72 YResolution - 72 ResolutionUnit - Inch Software - Digital Camera FinePix S5000 Ver3.00 DateTime - 2004:06:02 23:40:55 YCbCrPositioning - Co-Sited Copyright - ExifOffset - 252 ExposureTime - 20/10 seconds FNumber - 5.00 ExposureProgram - Manual control ISOSpeedRatings - 200 ExifVersion - 220 DateTimeOriginal - 2004:06:02 23:40:55 DateTimeDigitized - 2004:06:02 23:40:55 ComponentsConfiguration - YCbCr CompressedBitsPerPixel - 2.00 (bits/pixel) ShutterSpeedValue - 2 seconds ApertureValue - F 4.92 BrightnessValue - -3.82 ExposureBiasValue - 0.00 MaxApertureValue - F 2.83 MeteringMode - Spot LightSource - Auto Flash - Not fired, compulsory flash mode FocalLength - 5.70 mm FlashPixVersion - 100 ColorSpace - sRGB ExifImageWidth - 2048 ExifImageHeight - 1536 InteroperabilityOffset - 1104 FocalPlaneXResolution - 3827 FocalPlaneYResolution - 3827 FocalPlaneResolutionUnit - Centimeter SensingMethod - One-chip color area sensor FileSource - DSC - Digital still camera SceneType - A directly photographed image CustomRendered - Normal process ExposureMode - Manual WhiteBalance - Manual SceneCaptureType - Standard Sharpness - Soft SubjectDistanceRange - Unknown Maker Note (Vendor): - Version - 30333130 Quality - NORMAL Sharpness - Soft White Balance - Auto Color saturation - Normal Flash Mode - Off Flash Strength - 0.00 Macro - Off Focus mode - Auto Slow Sync. - Off Picture Mode - Manual exposure Unknown - 1 Sequence mode - Off Unknown - 0 Blur warning - Yes Focus warning - No (Focus OK) AE warning - No (AE good) ed ecco il link.. xoomer.virgilio.it/aratrus/foto/DSCF0601.JPG
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non sono sicuramente un esperto ma con la mia S3000 mi sono trovato sempre bene anche in condizioni difficili qualche scatto:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=989 Sam |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Buone foto davvero, se avessi saputo che scattava così l'avrei comprata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Mi date una info.....
la garanzia Fujifilm che da PIXMANIA....e' ITALIANA???? Oppure e' Tedesca??? mi spiego.....se si guasta la fotocamera.....devo spedirla in GERMANIA, oppure posso mandarla in qualunque centro FUJI autorizzato in Italia ???? Rispondetemi perche' e' urgente..... se e' Garanzia Tedesca nemmeno la prendo !!! Daniele ....#
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.