|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
onestamanete non sono informato... ma mi pare che con 70€ da essedi ti ci fai un router che in caso di nuovi PC è un'investimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse devo mantenermi sulla fascia d-link 200. Altre opzioni? ![]() Ultima modifica di palimmo : 04-06-2004 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Io uso un U.S. Robotics usr8500 usb , che mi da problemi di disconnessione soprattutto di sera (non ho ancora capito se dipende dal modem o dalla portante adsl ballerina..), e ho deciso di prendere un modem Ethernet, la domanda è: devo farmi cambiare il protocollo da Libero dal PPPoAtm al PPPoEth ??
O, come mi hanno detto per telefono, posso usare il modem Ethernet anche col protocollo Atm ?? Svantaggi eventuali ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
In genere tutti i prodotti ADSL supportano ormai entrambi i protocolli (PPPoA, PPPoE). Guarda nelle specifiche tecniche di quello che stai comprando. Per quanto riguarda le prestazioni, non si notano differenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Volevo prendere il D-link ethernet che si nominava prima, e, dalle specifiche supporta tutti i protocolli, ovviamente io lo setterei ppp over Atm.
Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alcuni mi hanno parlato di digicom, zyel, us robotics..... Ultima modifica di palimmo : 05-06-2004 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.