|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
l'errore può essere overclock, cmq incuriosito l'ho fatto anch'io a 166x12.5 (grande cosa il molto sbloccato
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Allora si può dire ke + o meno ci sono....Ora stò scaricando i drivers nuovi su il vekkio e gloriosissimo pc (Questo è il massimo della stabilità)..Ke drivers mi consigli?
Cmq il 3dmark mi rimanda sempre sul desktop...Come oc ho solo il bus a 190per il procio invece ke 166...Direi ke è anke troppo xò!ora formatto per la 6volta in un giorno e vedo ke mi dice! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
hai per caso calcolato quanto da 190 x 12.5 ??!?!
certe volte mi fate ridere ....sono 2375 mhz magaria vcore def !?!?!?non pretenderai un po' troppo !! per i driver ti consiglio i 4.5 omega, io mi trovo benissimo
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
Mi correggo...Sono a 12.5 * 172
Cmq mi stò innervosendo perchè cpuz mi dice ke un banco di ram è pc1000...E ancora nn ho la completa stabilità...ora formatto e poi vediamo ke altro toglie sto pc! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
Mi daresti un link per i drivers?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Infatti...ora sistemo tutto a default e poi mi dedico all' oc...Speriamo bene!ti ringrazio tanto!ora ho fatto un po di ordine nel case per far circolare meglio laria! P.S. Ma un 2800Barton a ke temperatura dovrebbe stare con un volcano 12 a velocità di 28/3000 rpm?o meglio, a ke temp fonde?= |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per la temp non si può indovinare...dipende da troppi fattori a cominciare da come viene misurata....
cmq finche sei sotto i 60 diciamo che sei a posto, sopra incomincia ad essere troppo, se sei sempre sotto i 50 è meglio
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
I rìdriver della mobo li hai installati correttamente??io senza quelli facevo 1000 o 2000 punti (non ricordo bene) in meno nel 3dmark 2001
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quelli ke son compresi nel cd mi danno molta instabilità!Xò quelli ke ho scaricato da internet mancavano di qualcosa!!! Ditemi una cosa, sapete per caso se esistono problemi di compatibilità con la epox 8rda3+ rev 2.1 con qualke controller ide aggiuntivo?Io ho un promise e mi stà venendo il dubbio ke nn sia proprio lui il colpevole! Cmq ieri sera ho fattofare un super pi da 32 e in 40minuti mi pare labbia finito!E poi è rimasto acceso per altre 6ore fin quando sono tornato stamane verso le 6...E tutto era funzionante...Si può dire ke il sistema è teoricamente stabile dopo questo test? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

....sono 2375 mhz magaria vcore def !?!?!?