|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gli ho chiesto di spiegarsi meglio...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Dear Mr. XXXXXXXX (mio nome)
If the auto can not buy, please, they say to me how much their(her) expenses they were and inform me of their(her) bank connection. I will pay the expenses. Excuse for dei circumstances forse si riferisce alle tariffe ebay e magari è assolutamente corretto e vuole rimborsarmi quanto ebay mi ha acreditato? io ho fatto la segnalazione di acquirente non pagante e la richiesta di accredito sul valore finale quindi tutto quello che mi era stato addebitato mi è stato reso, io nn ho pagato niente a ebay quindi pe rme la situazione è morta e sepolta che gli dovrei rispondere secondo voi? io il mio cc nn glielo do nemmeno se prega in turco. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Beh mi pare corretto...
Se interpreto bene quello che dice, ti ha scritto che, visto che non può comprare la macchina, di dargli le tue coordinate bancarie e dirgli quali spese hai sostenuto perchè te le possa rifondere... Se gli dai le coordinate bancarie non può fare niente, può solo versare i soldi, per cui non credo che ci sia nulla da preoccuparsi. Se fossi in te, se Ebay non ti ha fatto pagare nulla, gli direi che è tutto sistemato e fine...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, farò così |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.