|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Acquirente ebay mi scrive in "inglese" - non capisco - HELP
allora, questo qui aveva comprato la mia Golf incidentata su Ebay, a fine aprile mi scadeva il bollo e gli avevo detto che doveva venire a prenderla prima della fine di aprile, lui mi ha mandato un email con scritto che nn la voleva più, io ho fatto la segnalazione di acquirente non pagante e "casualmente" ha deciso che l'avrebbe presa.......
mi telefona un tipo che a quanto pare era un suo inviato che veniva a prendere la macchina, con tanto di delega per il contratto di vendita, ma ormai erano i primi di maggio e io avevo tolto la macchina dal PRA per non pagare il bollo (come era stato detto all'acquirente, quindi la macchina non può più essere venduta....) dopo non si è più sentito niente. stamani mi è arrivata questa email: Good afternoon, I ask many times for excuse for the circumstances because of the vehicle VW of GOLF IV Compact. We ask to somebody with the money the car to get, however, that has disappeared with the money without trace. I have refunded an announcement at the police. I would gladly withdraw from the purchase and to them the expenses they had refund, please, they inform me of their(her) bank connection. Again excuse and many thanks ho capito cosa vuol dire ma nn capisco l'ultima parte ---> and to them the expenses they had refund, please, they inform me of their(her) bank connection. mi puzza tanto di truffa.....che vole questo da me? è già tanto che non gli ho messo un feedback negativo.......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non riesco mica a capire nemmeno io cosa voglia dire l'ultima parte...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualcun altro????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Immaginavo che la gente un minimo d'inglese lo sapesse ed invece purtroppo su ebay non è la prima volta che capita di leggere cose talmente incomprensibili.
Ti consiglierei di rispondergli e di chiedergli di spiegarsi meglio... Magari scrivi una email in cui spieghi di non aver capito e magari chiedi a cosa gli servono gli estremi bancari (se è questo che vuole)...insomma... è logico che con una email simile non puoi rischiare di andare ad interpretazione personale. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' scritta da culo comunque...
Non potrebbe voler dire che la polizia lo dovrebbe informare dei suoi (di quello che gli ha fregato i soldi) collegamenti bancari?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domandina: ma di dove sarebbe 'sto tizio?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tedeschia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ci ho parlato al telefono non si capiva una mazza........ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E mi dicevano che da loro l'inglese lo parlano tutti... Secondo me questo fa il furbino...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me i tedeschi se la tirano troppo.. e questo d'inglese non sa una mazza. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma il prefisso internazionale della germania com'è?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei andare a vedere il numero di cell del mio amico tedesco... non farmi alzare dal divano ora che ho la wireless per favore
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+49 credo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie, ma non mi ricordo più il numero che ho ciamato....
potrebbe essere 0049 o 0041...nn mi ricordo..... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
trovato in una vecchia email, 0049.........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.