Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2004, 20:47   #21
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
TU hai detto:
"Originariamente inviato da badtzmaru
Poco tempo fa feci un centinaio di scatti tutti tra 300 e 420 di focale per fare dei primi piani in un parco, avessi avuto una foto con l'alone viola anche piccolo "

Io ti ho detto che è semplicemente impossibile, tutto qua.

Ale
Old 14-05-2004, 21:22   #22
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
E io invece li ho fatti, ma guarda un po'

forse perke' non erano foto fatte nelle condizioni che presentano le aberrazioni?

Cmq io prima di dare del bugiardo a qlk ci penserei bene, nel senso, sempre che si voglia onorare l'educazione ricevuta

Io non ho detto di non aver mai fatto foto che non presentassero il problema, ho solo chiarito che non e' vero che si presenta sempre.

Poi se a te si presentano sempre le aberrazioni, prova a farti cambiare la macchina o cambia i soggetti di ripresa, non venire pero' per cortesia a dare del bugiardo a chi non conosci ne tantomeno sai di cosa parla (hai visto le mie foto??).

Badtzmaru.
badtzmaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 21:30   #23
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Quote:
Originariamente inviato da badtzmaru
E io invece li ho fatti, ma guarda un po'

forse perke' non erano foto fatte nelle condizioni che presentano le aberrazioni?

Cmq io prima di dare del bugiardo a qlk ci penserei bene, nel senso, sempre che si voglia onorare l'educazione ricevuta

Io non ho detto di non aver mai fatto foto che non presentassero il problema, ho solo chiarito che non e' vero che si presenta sempre.

Poi se a te si presentano sempre le aberrazioni, prova a farti cambiare la macchina o cambia i soggetti di ripresa, non venire pero' per cortesia a dare del bugiardo a chi non conosci ne tantomeno sai di cosa parla (hai visto le mie foto??).

Badtzmaru.
Innazitutto TU hai iniziato a dire che io ho problemi con l'italiano ed io non ti ho dato del bugiardo.
Quindi cerca di calmarti e cerca di essere più obiettivo (guarda caso riesci sempre a discutere animatamente con qualcuno su questo forum)
Io chiudo qui e mi scuso se in qualche modo ti ho offeso.

Ale
Old 14-05-2004, 21:51   #24
badtzmaru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lamalta
Innazitutto TU hai iniziato a dire che io ho problemi con l'italiano ed io non ti ho dato del bugiardo.
Quindi cerca di calmarti e cerca di essere più obiettivo (guarda caso riesci sempre a discutere animatamente con qualcuno su questo forum)
Io chiudo qui e mi scuso se in qualche modo ti ho offeso.

Ale

Io sono sempre prodigo di parole, proprio onde evitare che arrivi qlk che leggendo distrattamente possa capire male.
Tu sei arrivato dal nulla e non solo hai quotato solo una parte del mio discorso, dicendo che non era possibile, saltando a pie' pari il resto, ma oltretutto hai detto che cio' che affermavo era impossibile (sempre decontestualizzando le mie parole) il che a casa mia, vuol dire dare del bugiardo.
Se avessi voluto significare qlk altro, avresti scritto che probabilmente in quelle foto l'effetto c'era ed io non l'avevo visto, tanto per fare un esempio.
Io non posto certo per inventare quello che scrivo, e se qualcuno mi da del bugiardo mi arrabbio e come e sono sempre pronto a discutere con chi mi attribuisce cose mai dette.
Quindi se hai paura del confronto evita di dare del mistificatore al prossimo, perche' a me, non spaventa certo rispondere prima in maniera educata e poi in caso, per le rime, se qualcuno mi attacca senza buon motivo.
A meno che tu non abbia postato apposta per litigare (spero di no), la prossima volta prenditi la briga di leggere tutti i post di un utente in uno stesso 3d e non solo quello che si trova in fondo ed evita di sbugiardare se non sei sicuro, perche' se vuoi qui ci sono 176 mega di foto (pronte per te) fatte tra i 300 e 420 di focale senza un filo di purple fringing (a meno che io non sia diventato cieco )

Badtzmaru.
Old 14-05-2004, 22:39   #25
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Ti ripeto di stare un po' più calmo.
1) Io non sono arrivato dal nulla, sono qui da molto prima di te (chi ti ha dato dei consigli su dove comprare la Panasonic?)
2) Se le abberrazioni cromatiche non ci sono buon per te, ma continuo a pensare che più probabilmente non siano semplicemente visibili ad uno sguardo non approfondito
3)Non mi fa paura il confronto ma di norma evito chi difende senza un minimo di obiettività qualcosa (ricordo la discussione sullo stabilizzatore, dove il sottoscritto ha fatto una prova a 420mm con tempi di 1/40 per vedere se le foto venivano mosse

link

4)Cerca di non insinuare che io posto per litigare, in oltre 1000 messaggi non ero mai arrivato a questo punto, tu invece in 100 messaggi hai già collezionato un bel numero di discussioni in cui i toni non erano molto amichevoli
5) Ora chiudo veramente e mi scuso con chi modera il gruppo per il prolungarsi di questo spiacevole OT
Old 14-05-2004, 22:55   #26
badtzmaru
Bannato

Calmati tu, io sono sempre stato calmo, che fai prima tiri il sasso e poi nascondi la mano?

Mi hai dato del bugiardo e poi tiri fuori questioni in cui tu non c'entri per accusarmi e darti ragione. Allora io posso tirare fuori il fatto che da piccolo rubavi la marmellata...
Visto ke secondo te io ho fatto piu' di cento foto senza osservarne bene nessuna (continuiamo con le insinuazioni), pensala come ti pare, io faro' lo stesso (ovvero che tu sei e rimarrai un signor nessuno).

Mi scuso con gli altri utenti per aver dato spago al solito "parla parla".

Badtzmaru.
Old 14-05-2004, 23:00   #27
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

E' un onore essere un signor nessuno per te, stanne certo.

Ale
Old 18-05-2004, 21:03   #28
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

mettemdo da parte i litigi vari vi faccio un'altra domanda: come si comporta la fz10 con le modalità scene preimpostate? perchè sulla recensione ho letto che nelle diverse modalità scena non varia i controlli della messa a fuoco e della lettura esposimetrica.
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian