|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Sicuro??
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Ti posto un link dove puoi vedere tutto: http://www.reflex.it/digitale/olymp_...amedia_e10.htm Ciao.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Guarda che non ti devi scaldare tanto, la conosco come conosco le reflex (ho una canon eos30, canon D60 x il digitale), e vero che è una reflex per il suo funzionamento di base teorica ma non la considero tale per molti altri fattori.
Parere personale senza togliere che è una ottima MACCHINA FOTOGRAFIA di sicuro!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi i post precedenti si nota un quiproquo tra le Olympus tra me e Amk e pensavo che anche tu ti fossi confuso.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ma si, discutiamo e sorridiamo
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso quando vado esco fotografo divertendomi lo stesso ma con molto meno peso e non ho le limitazioni che ho , ad esempio, con la Panasonic Lumix (che uso solo al mare) ed ho comunque, memorizzazione a parte, una velocità di messa a fuoco e di scatto immediata per non parlare della disposizione dei comandi che non mi fanno per nulla rimpiangere la reflex (l'unica cosa che mi manca è quella che avevo sulla Nikon di poter cambiare la coppia tempo-diaframmi senza modificare l'esposizione). Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.