|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
costringe l'onesto a ripagare pure il condono, perché è noto che chi non condona viene bersagliato dai controlli il condono è una cosa odiosa, tipica dei governi peggiori ricordiamo berluscopoli, 40.000 edifici abusivi sorti grazie all'annunciato condono edilizio cmq. mi impongo di escludere qualunque giudizio veramente politico, dato che il berlusca è inclassificabile
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
La sua frase più emblematica è stata: "la politica è una merda cacata, se mi lasciassero la libertà che ho avuto come imprenditore risolleverei facilmente le sorti dell'italia" Che ne pensi? Un po' di ragione ce l'ha non trovi? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente im
Quote:
il tuo punto di vista mi sembra un po' troppo giustizialista per un avvocato ah dimenticavo sono uno studente di giurisprudenza ormai quasi al termine e credo di poter reggere una discussione sugli aspetti legali delle vicende che hai citato sopra per quello che hai scritto trattasi di insinuazioni e niente più senza alcunchè di penalmente rilevante e non lo faccio per difendere il berlusca che è sceso sulle palle anche a me, ma i tuoi discorsi non sono all'altezza di un cultore del diritto una matricola del primo anno non farebbe i discorsi che fai tu, che non sono neanche metagiuridici |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente im
Quote:
Anche su un argomento più leggero... Io faccio il giudice Sia aperta la seduta. Presiede il giudice Gik25. ... ....... ............ Emh emh (qualcuno suggerisca cosa devo dire |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente im
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente im
Quote:
RAI e gruppo L'Espresso-Repubblica sono i due principali concorrenti e hanno registrato nel 2003 crescita e utili record. Vedi un po'. Quote:
Quote:
A meno che pensarla diversamente da te sia un insulto. Quote:
Tanto più perchè sei un avvocato, e dovresti avere ben chiara la differenza tra un fatto e un accusa, tra un'accusa e una sentenza. |
||||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
Ah, dimenticavo: era iscritto alla P2, con tanto di quota di partecipazione. Per chi non conoscesse la P2 si faccia un giro su internet...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
E' come politico che voglio sapere se vale o meno. Perchè io desidero: 1) aiuti alle aziende 2) leggi severe contro tossici e ladri |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
Convincimi, non sono prevenuto. Però Non mi interessano questioni morali e personali. Per me può aver ucciso anche 1 milione di persone, per me la cosa è indifferente. Il fatto che rubi non lo rende peggiore degli altri politici che fanno la stessa cosa (a meno che la cosa non sia eclatante) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui diretta
Quote:
qui non intendo fare discorsi giuridici, ma solo storici eppure dovresti riconoscere le affermazioni giuridiche da quelle storiche
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui diretta
Quote:
Cmq. più che altro mi sento insultato come italiano a dovermi vergognare del pirla che alcuni hanno votato, che gestisce i vertici internazionali a pacche barzellette e pernacchie, gettando fango sul Paese. Quote:
Quote:
1. Mangano in casa del Berlusca, e i legami con la Mafia pure (e il ruolo di tramite svolto da Dell'Utri. 2. La concentrazione di potere da repubblica delle banane. 3. Le leggi ad personam. 4. Le sentenze di condanna, trasformate in prescrizione grazie a: - dei buoni avvocati, tutto sommato - l'aiuto della politica [sai che a te, comune cittadino, non sarebbe andata liscia] 5. Che abbia violato la legge dall'83 al '90 è fatto storico. Ricordiamo il DL fattogli dall'amichetto Craxi nell'83-84, reiterato e non convertito dal Parlamento per ben 2 volte, solo per salvare il sedere alle sue emittenti. Fino alla Mammì le reti del Berlusca hanno trasmesso illegamente, pertanto è un imprenditore cresciuto in un regime d'illegalità. ... Non vado avanti perché ho altro da fare reputo gli italiani gente senza speranza (hanno avuto bisogno dei Savoia per l'Unità, degli alleati per sputare in faccia al Duce che fino a 5 min. prima osannavano, del pool di Milano per tirare le moetine a Craxi. Non sono capaci di liberarsi da soli dei politici maldestri e/o corrotti, rivotano il Berlusca che è un mostro allucinante della "Prima Repubblica", quindi si meritino pure quel truzzo del nano pelato, col suo regime televisivo a rincretinire tutto il "Paese" Forse un giorno a suon di fregature capiranno, ma ne dubito. Gli italiani non sono gente matura per la democrazia.) Aggiungo che il Berlusca è un impreditore sui generis IMHO, di quelli che non aumentano la ricchezza del Paese. Produce forse qualche bene da esportare che fa affluire soldi in Italia, come la Fiat, o i vari stilisti e produttori di golfini? Pensateci, è un'analisi grezza, ma IMHO rende il giusto onore al suo 'merito' da imprenditore.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 25-04-2004 alle 10:17. |
|||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
che e' il P2???
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo sul disinformato....
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sa che qualcuno deve editare... e in fretta
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.