|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
come siamo messi con le code?
cos'hai venduto e cosa no? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
cioè fatemi capire io mi prendo l'827 insieme a timer e basta?
boh ci devo pensare sono 40 eurozzi di + per una cosa che non mi è indispensabile! non so ci penso su poi devi vedere se funge bene con fw e quanto cavolo è complicato configurare sto cisco 827 cmq aspettiamo Giuggiolone
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Al momento non ho dato via ancora niente, sono in trattativa per il soho77 e lo zyxel. la rimante roba è ancora disponibile, per le code segui le discussioni.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
compro in blocco zyxel 642 e soho 77 110€ + s.s.
possiamo chiudere anche subito e domani ti faccio il vaglia |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace per patroz, ma dato che la mia prima condizione di vendita era di vendere in coppia il router soho77 e lo zyxel prestige 642R, e Morpheuss li aquista entrambi non mi sembra di saltare le code dicendo che penso di concludere con Morpheusss. Quindi penso che concluderò con lui per quei due pezzi.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per qunato riguarda Nocturn e Timer vorrei sapere se avete deciso qualcosa per quei due cisco 827-4v. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Mando
un messaggio a Nocturn e ti faccio sapere al più presto.
By.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Provincia Como
|
Nocturn
hai i pvt pieni,....
Hai pensato per l'827 ? By... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA Beach
|
allora il per il cisco soho77, ci stiamo mettendo d'accordo sul luogo, telefonicamente...
x il resto penso sia tutto la bye
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Interessato ai due Cisco 827 ma con pagamento dopo prova
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ci sto capendo + nulla
io ero interessato al blocco zyxel soho77 solo che patroz mi ha detto che aeva concluso con giuggiolone al quale allora ho mandato in pvt un messaggio dicendo che ero interessato al blocco solo e solo se non aveva gia preso accordi con patroz sui pvt non ho avuto + notizie di giuggiolone ed ero qui che aspettavo un suo intervento! come ripiego forse mi sarei preso il cisco 827 ma andavo fuori budget! quindi boh se il soho non era stato promesso a patroz ci sarei prima io di morpheus poi fate voi!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
nocturne, non saprei che dirti... io èro gia in accordo con giuggiolone da un pezzo...
cmq il soho77 non è + disponibile
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
patroz che dire tu dici una cosa e giuggiolone un altra ma li hai letti i suoi post?
sembra che il soho e lo zyxel li abbia venduti a morpheus e tu continui a dire che lo hai preso tu boh... forse è solo una tua speranza o le cose stanno effettivamente così? io non ho preso il blocco soho77 e zyxel solo perchè tu mi avevi detto di aver gia concluso con giuggiolone ma lui no nmi ha confermato la cosa anche se io gli avevo specificato che lo avrei preso solo e solo se non lo aveva gia venduto a te! e stavo aspettando una sua riconferma del fatto! ed ora esce fuori morpheus... bah....
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 23-04-2004 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mi sono sentito un'oretta fa al tel con lui... e ci siamo accordati.
bye
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
vabbe bell'acquisto!
cmq una vendita alquanto strana! mi sa che qualcuno ha giobbato un po qui... patroz :" il soho77 è andato a me 21-04-2004 13:16 questo dopo che io ho manifestato l'interesse per l'accoppiata soho77 e zyxel e per fare il corretto credendo che la cosa fosse vera... mi sono fatto fregare vabbè!
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 23-04-2004 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma allora con questo blocco cisco soho 77 e lo zyxel 642r?
non avevi detto che li davi in blocco a me? ti avevo acnhe scritto che ti mandavo i soldi oggi stesso non ci sto capendo niente in una tua risposta di prima hai detto che li davi a me. prendi una decisione e fammi sapere cmq vedi che ti avevo mandato anche un msg in pvt per metterci d'accordo ciao |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Allora facciamo un pò di chiarezza una volta per tutte. E' vero che mi sono sentito con patroz ieri e ci siamo accordati per la vendita, ma non avevo controllato gli aggiornamenti sul sito della mia vendita. Allora per correttezza io avevo iniziao la vendita con la precisa condizione che avrei fatto vendite solo in coppia come avevo indicato, poi patroz ha insistito per la vendita solo del soho77, in effetti ho sbagliato e non sono stato coerente con le mie scelte e ho detto a patroz che potevo dare a lui solo il soho77, ma non mi sembra giusto nei confronti degli altri a cui ho detto che vendevo solo in coppia. Quindi per riordinare il tutto rimane valida l'offerta del soho77 + zyxel642R a 120€ (al massimo possiamo fare 110€ e nessuna vendita separata) e per l'ordine della vendita c'è:
- Timer - Patroz - Nocturn - Morpheusss organizzatevi voi per chi è disposto a prenderli entrambi. E scusate ancora per i malintesi. fatemi sapere se sono stato chiaro. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la vendita dei due cisco 827-4v, aspetto un attimo che mi aggiornino sulla vendita del soho77+zyxel642R e se non interessa a nessun altro l'aquisto dei due 827-4v posso parlarne con ilkarro. Ma comunque nessuna vendita con pagamento dopo prova. Una volta spediti hai comunque tutti i miei riferimenti per potermi ricontattare e nel caso in cui non funzionino rimandarmeli e riavere i tuoi soldi.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
io avevo gia detto di voler prendere la coppia
e ke ero disposto a mandarti i soldi gia oggi se nessun altro è interessato al blocco possiamo anche chiudere |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ok ma per rispettare le code aspettiamo che gli altri leggano il mio messaggio e rispondono dopo vedo come e con chi concludere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.