|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
è per linux lo screenshot cmq è molto vecchio si vede dall'interfaccia... avrà almeno un paio d'anni credo (il progetto è del 2001) e funziona ![]() in compenso non funziona il sito: www.3dwm.org ![]() cmq a quanto pare ne stanno sviluppando uno... in java3d qua gli screenshots: http://wwws.sun.com/software/looking_glass/details.html e qua il video, che non ho ancora visto: http://webcast-east.sun.com/archives...312_forjds.mov ah... girerà anche questo sotto linux :stracooool: |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Sphere sul mio desktop
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
All'epoca c'era anche un browser per windows ma era una beta che provata sul '98 apriva due siti e crashava. Sfigato io?
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh io l'ho provato qualche mese fa e funzionava benone a dire il vero lo trovavo un pò pesante per gli occhi e l'ho tolto poco dopo... lo tengo solo per sboronare un pò quando viene qualcuno la seconda parte non l'ho capita... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
ah c'è anche expocity (praticamente un port di exposé su osx)...
http://www.pycage.de/expocity.png fondamentalmente, invece di ridurre le applicazioni a icona questo le "rimpicciolisce", facendo largo uso dello zoom su ogni singola finestra... immagino sia comodissimo, ma credo che sia anche abb. avido di risorse... mai usato però |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Probabilmente l'ho preso quando era troppo instabile anche per sboronare
Per la seconda parte volevo dire che c'era a quei tempi un web browser per windows (io l'ho provato sul '98) tridimensionale esteticamente davvero molto bello in cui invece di vedere i lati del cubo dall'esterno (come lo screeshot che hai postato) trasformava il monitor nella parte interna di un cubo in cui, su ogni faccia (interna), potevi aprire un sito diverso. Solo che era una versione ultra-beta
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
funziona ma si impalla in una maniera mostruosa...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: M i l @ n o
|
non capisco come si installi
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
anch'io peccato che non ho i soldi |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sull'imac del mio dentista ci gira windows 98...
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Io ho provato questo... a dir poco ..SBALORDITIVO....
http://www.3dna.net/products/desktop.htm PAUROSO Provatelo e poi mi dite!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Poi se non vi accontentate di quello... bè... qui avete da decidere
SOFTWARE DESKTOP VIRTUALE 3D 1. PictoWin Multi desktop manager 2.0.1b - Shareware 2. enable Virtual Desktop 2.2.7 - Shareware 3. FK Desktop 1.0 - Freeware 4. Multi Desktop 2003 for Windows 1.6 - Shareware 5. AltDesk 1.5.5 - Shareware 6. NetExec 2.0 - Shareware 7. Vizeon Discovery WebTop 1.0 - Shareware 8. IBDesk 2.0 - Shareware 9. XDESK 3.94 - Shareware 10. No Fuss Virtual Desktop 1.1 - Shareware 11. WAPPIZ 1.53 - Freeware 12. PX8 Desktop Pager for Windows 8.0 - Shareware 13. ManageDesk 1.01 - Shareware 14. ROOMS 3D Desktops 1.4.442 - Freeware 15. 9LivesW Virtual desktop manager 3.2 - Shareware 16. WinSpace 3.01 Professional 3.01 - Shareware 17. Double Desktop Switcher 2.0 - Shareware 18. Virtual Desk 1.2 - Shareware RAGA' SONO SOLO TITOLI.... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La MS ha fatto un porting su ppc? X lnessuno. Non ho scritto che l'ho provato molto tempo fà il 3dwm, penso almeno un annetto o più
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
http://www.microsoft.com/mac/product...?pid=virtualpc
Per ShadowThrone ... ma come si fa a far ruotare il desktop?? a me funzia solo la rotella con lo zoom...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a e su 2000 non va
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma scusa metti su linux & gnome no? c'è expocity che fa la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.