|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ok tolgono il diritto a rubare? E noi togliamo l'ADSL perchè non ce ne facciamo una sega. Semplice no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè ma è uscito da poco il GPRS no? Magari in futuro migliorerà. Cmq preferisco spendere 20 euro al mese e navigare / chattare più lentamente piuttosto che fare fuori 70-80 euro al mese tra canone Telecozz e Adsl. 150 euro da tirar fuori ogni due mesi mica sono bruscolini. Ultima modifica di paditora : 03-04-2004 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Probabilmente ti sei dimenticato di come sia *brutto* navigare lentamente (io non posso praticamente scaricare nessun programma/treiler/demo che superi i 5-10 Mb pena ore ed ore di collegamento senza flat ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire se devo pagare 150 euro ogni bimestre solo per vedere un paio di foto su di un forum preferisco farne a meno. Poi non dire cavolate. Io col 56k ci sono andato avanti per parecchio. Per scaricare 10MB mica ci vogliono ore e ore. A esagerare ci vorranno 45 minuti ma forse nemmeno. 3-4 anni fa mi sono scaricato non so quanti episodi ma almeno una decina di Dragon Ball Z da un sito(dato che in Tv quegli episodi li avevo persi). E ogni episodio era sui 15-20MB. Eppure l'ho fatto col 56k. Ultima modifica di paditora : 03-04-2004 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ma oramai anche solo una release di driver per la scheda video passa i 10 mb per non parlare delle demo dei giochi che viaggiano a centinaia di mb per volta. anche io mi sono scaricato file di oltre 100 mb ma mi ci sono voluti giorni per farlo quando con una adsl impiegherei poche ore ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non fai prima a noleggiartelo(al blockbuster ad esempio noleggiano i giochi per consolle) o fartelo prestare da qualcuno che già lo ha? Poi se compri tanti giochi poi non penso che il tuo negoziante di fiducia abbia problemi a farti provare un gioco. Poi ci sono anche le riviste tipo Giochi per il mio Pc che mettono le demo da provare. I driver li trovi su una marea di riviste informatiche. Voglio dire alla fine andresti a spendere 40 euro al mese solo per provare delle demo o scaricare dei driver? Ultima modifica di paditora : 03-04-2004 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle mie parti non ci sono negozi dove si noleggiano giochi (già non trovo i dvd da noleggiare figuriamoci i videogiochi ![]() i giochi, ma anche i dvd, che compro li compro su internet in italia o all'estero. più che altro a me serve una flat (non ti dico quanto pago di bolletta ogni bimestre perchè altrimenti svieni ![]() Ad ogni modo non mi hai spiegato da quand'è che esiste il "diritto di rubare" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Era per dire che l'80% degli italiani probabilmente se gli fosse proibito scaricare da internet, non se ne farebbe nulla e la disdirrebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.