|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
colpo di frusta???
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
preciso..
me la copre fino a metà la testa... cmq abbastanza per evitare il colpo di frusta... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
X buster.... ti ho inviato un pvt
non vorrei abusare della tua pazienza ma se per caso hai senza troppi sbattimenti sottomano o sai dove posso scaricare o procurarmi anche a pagamento "datasheet" o comunque documenti con misure sedili, poggiatesta etc. della panda in questione mi faresti felice... o meglio faresti felice un mio assistito...una vittima delle vessazioni dell'assicurazione (che sostiene di non dover pagare sto poveraccio -poveraccio in tutti i sensi... è un povero cristo.. una brava persona... messa male economicamente che si è fatta male a seguito di un tamponamento- perchè se si è fatto male in seguito ad un incidente è colpa del poggiatesta mal regolato..... notare: poggiatesta fisso grazie mille e ti devo un favore
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 30-03-2004 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
non mi devi niente: è il bello del forum condividere le risorse!!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati! Serve altro?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
in famiglia abbiamo una Panda 99 Young ed ha i poggiatesta fissi così come anche la Panda prima quella del 89 la CL
-OT- Cmq non la voglio vedere + un panda, mi sono scocciato. Menomale che hanno fatto la nuova. E tra poco, 2 anni circa, ci prepariamo a cambiarla visto che ha fatto 80.000 km -OT off- |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Confermo l'assoluta impossibilità di regolazione verticale o angolare del poggiatesta.
Dal manuale d'uso e manutenzione non sono però riusciti a risalire alle dimensioni effettive, ma escludono assolutamente un difetto di produzione o montaggio, dal momento che il poggiatesta è un pezzo unico. Per il resto dei dettagli tecnici ti invio pvt ciao
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
box pvt pieno... passo in mail!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie mille per tutto
ogni informazione aggiuntiva sarà ben gradita
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
non ho più aggiunto nulla perchè suppongo che bastino i dati di buster, ma ho controllato ed in effetti l'estremità del poggiatesta arriva circa a metà della testa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.

<<