Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2004, 10:36   #21
abbate
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Io in fondo credo di essermi espresso male, per uno che viene da Windows ci vuole un sistema che al primo impatto quando si installa Linux non vi sia un gap molto grande, sia semplice e auto espicativo ,possibilmente in Italiano
poi il resto viene dopo
abbate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 11:54   #22
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da t0mcat
ma sono l'unico che pensa che sia possibile iniziare direttamente con Gentoo?
Si!
Old 27-03-2004, 20:02   #23
t0mcat
Senior Member

L'Avatar di t0mcat

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
IMVHO:

chi non sa niente di linux si dovrebbe documentare bene prima di installarlo.
una volta documentatosi a dovere, sarà in grado di capire da solo qual'è la distro che fa per lui.

chiedere agli altri è solo dimostrazione di non aver voglia di scartabellare tra le tonnellate di materiale su linux disponibile in rete, e se non si impara a cercare non si va molto lontani con un sistema che ha un how-to per ognuna delle apparentemente macchinose procedure per farlo funzionare...

per cui, una volta su tutte, click tha f00kin search button.

my 2 cents...
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa.
t0mcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 20:18   #24
FuocoNero
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
Per carità secondo me la migliore distro del Mondo Intiero è SuSE e questo vale sia per i newbie che per gli hacker ma non la consiglio in questo caso perchè:
1) o la paghi (e se poi non sei soddisfatto non è bello )
2) o la installi da ftp con una connessione veloce che è un pò più difficile che installarla da cd (non tantissimo ma ad un newbie devono essere evitate le difficoltà per quanto possibile).
FuocoNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 21:01   #25
abbate
Senior Member

ho provato adesso la mandrakemove sembrava che tutto fossi ok , nel senso che il boot è andato liscio senza errori ,ma alla fine mi esce un avviso del monitor che mi dice di essere in modalita' protezione non si capisce il perche , forse la frequenza
oppure la risoluzione,
Ho un acer al732 con connessione digitale forse sara' qui il problema ?
Old 27-03-2004, 21:10   #26
abbate
Senior Member

dal momento che ho aperto questa discussione voglio allegare
le mie condizioni operative:

sistema P4 2,4 ,Asus p4pe, 512Mb Ram 2700, Hd 120 Gb due partizioni primaria 20 Gb Win Xp secondaria 100 Gb libera in parte con circa 40 gb liberi per eventuale linux, Geforce Ti 4400 , monitor Acer AL732 con connessione tramite cavo digitale, Adsl Tin.it con modem acces media USB , SO Win XP sp1 , lettore dvd liteon, masterizzatore cdrw plextor 16/10/40.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian