Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2004, 21:51   #21
karloss
Senior Member

L'Avatar di karloss

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da sephroth
sco89 ma perchè non stai zitto invece di dare aria ai polmoni, a gente come te andrebbe interdetto l'uso del computer
dal regolamento:

1. Comportamento
Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.

Seppure tu possa aver ragione credo che bisogna sopportare. Se non sopporti rivolgiti a qualcuno 'piu' in alto' che possa fare qualcosa in merito ma discutere qui non credo serva.
karloss è offline  
Old 26-03-2004, 22:04   #22
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da karloss
ma scusate un attimo....

punto 1: se avessi una copia pirata (crackata) del gioco in questione non mi servirebbe un noCd !

punto 2: duplicare un cd originale di un gioco è un gioco da ragazzi, quindi di nuovo nocd non mi servirebbe xche' avrei la copia che funziona benissimo

punto 3: il noCd per altri giochi (Rally Trophy e Grand Prix Legends) ci sono su siti alla luce del giorno.

punto 4: visto il punto 3, pensavo fosse all'ordine del giorno trovare certe patch... che mi sembra ovvio è utile solo a chi ha l'orignale

punto 5: il Cd dentro al pc è una rottura di balle, ogni volta che si accede alle risorse del computer bisogna aspettare il lettore che parte !
quoto e stra quoto.. il punto 2 nn è corretto.. una volta copiato poi t serve il nocd il 90% delle volte..
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline  
Old 26-03-2004, 22:23   #23
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
In genere chi usa i nocd ha delle copie pirata dei giochi...
Non e' ssolutamente detto...
Io uso i nocd con i miei giochi originali (e non con le copie...) e conosco tantissime altre persone che fanno altrettanto, anche su questo forum...Non ci vedo assolutamente niente di male.
Poi certo, uno il nocd lo puo' usare anche per far partire la propria copia pirata, ma non e' detto che se uno lo venga a chiede sul forum abbia per forza il gioco copiato! Percio' secondo me dovremmo fare tutti piu' attenzione a non giungere a conclusioni affrettate.
Old 26-03-2004, 22:26   #24
karloss
Senior Member

L'Avatar di karloss

Quote:
Originariamente inviato da tandrea851
quoto e stra quoto.. il punto 2 nn è corretto.. una volta copiato poi t serve il nocd il 90% delle volte..
nn credo propio ! se la duplicazione riesce il nocd ti serve solo per comodità. Esistono programmi per clonare i cd protetti. Non li ho provati piu' di tanto, ma se funzionano fanno una copia esatta del cd orignale e il nocd non è indispensabile. Ripeto è solo una comodità !

Inoltre cmq, tramite file sharing ci sono tutti i giochi crackati al 100% per cui non di pone il problema del nocd.
karloss è offline  
Old 26-03-2004, 22:31   #25
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Per chiarire la questione vi incollo il disclamer del sito WWW.MEGAGAMES.COM

"The Business Software Alliance (BSA) responded to one of our inquiries saying, illegal fixes are programs that contain material (eg: program code etc.) from the commercial copyrighted product and this material is used for creating the fix. But on MegaGames, as far as we know, we only have fixes that change the byte patterns etc. of the product and do not use any material from the commercial copyrighted product. For a fix to be declared illegal, this "require the crack [fix] programmer to disassemble the program code and sometimes use part of that code to make the crack [fix]." (BSA). Our Game Fixes sections also acts as a library displaying many different individuals exploits with games. Therefore the fixes on MegaGames are fully legal according to the US Digital Millennium Act."

E' un sito LEGALISSIMO.
Old 26-03-2004, 22:35   #26
karloss
Senior Member

L'Avatar di karloss

comunque, è bene ricordare che:

"chi ha il sospetto ha il difetto"

quindi... vedete voi...
karloss è offline  
Old 26-03-2004, 23:09   #27
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da karloss
comunque, è bene ricordare che:

"chi ha il sospetto ha il difetto"

quindi... vedete voi...
Si e chi la fa l'aspetti...

Cmq ho capito che hai il gioco originale... personalmente (come ho già scritto) potrei usare anch'io i nocd con i giochi ORIGINALI... ma non apro un thread per sapere dove trovarli (ed essere equivocati) quando basta Google per trovarli senza troppi problemi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 26-03-2004, 23:09   #28
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Io scarico i no-cd ancora prima che esca il gioco che voglio comprare, così appena lo installo... ci piazzo subito il no-cd.
Con questo comunque non posso permettere discussioni su argomenti illegali a prescindere: tutto il mondo sa dove andarli a pescare...
Inoltre... il 3D sfocia sempre nelle solite irregolarità e polemiche.
Chiudo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian