|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Però non ho capito come si lega al discorso della Panda Ma della 750 che mi dite? E' solo la mia che fa pena o sono tutte così?
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 25-03-2004 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
La Panda beve?!? Io avevo una Panda 45 dell'85 e non consumava assolutamente nulla... Diciamo che anche affondando ben benino (anche perchè sennò non è che si muovesse poi molto... La mia prima Panda faceva i 130 km/h, ma schiattando da paura, quella un pò più nuova circa i 148 (sempre da tachimetro...), ma la differenza da un Yaris, anche se con 68 cv., la senti perchè, come già scritto da molti, la carburazione è differente, pesa 2/3 se non addirittura meno, lo scarico non è "strozzato" e, soprattutto, hai presente quando "finisce" la seconda su una Panda?!? Direi all'incirca sui 55 quella vecchia e 62 quella più recente, la Yaris (paragonabile alla mia Clio 60 cv.) arriverà almeno a 90-95, in basso sono cilindrate che non spingono davvero un cazzo...
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ho guidato la panda per 3 anni, modello 1000 fire vecchio motore aste/bilancieri, niente elettronica.
molle+barra duomi SPARCO ammortizzatori CEV bridgestone 155/55 R13 una sola parola: FAVOLOSA! molto più brillante della mia fida poloX (1000 cc) è una macchina pazzesca la panda, anzi ERA, prima di quel buondi che hanno sfornato... ci caricavi qualsiasi cosa, mi ha aiutato in 2 traslochi. ah, dimenticavo, con 155000 km tocca ancora i 160km/h in autostrada (ovviamente indicati)...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Alfetta 2000 quadrifoglio oro truccatissima |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Però la mia di marce ne ha 5 Diciamo che corro discretamente con la macchina, e in 5a va agevolmente, non cede nulla. Non sarà che quella del tuo amico era alla fine dei suoi giorni? La mia a parte un difetto al radiatore è ancora in forma decente...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
vi prego postate le foto di panda truccate!!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io al paese vicino ne avevo vista una tamarrissima: arancione con le scritte "generale lee" ho provato pure io il pandyno: city van (niente sedili dietro, 15kg meno
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
http://fiatpanda.tripod.com/dat/p/mo...llfelgenps.jpg
http://fiatpanda.tripod.com/dat/p/more/fpir.jpg
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con la mia fida Clio 1.2 (che poi in realtà è 1.149) tiro al limitatore la seconda con il tachimetro che segna circa 92 km/h, com'è possibile che la Yaris con marce così corte e quasi 10 cv. in più ti paia così "piantata" rispetto alla buona Panda?!? Caspita, il limitatore in seconda sui 75 è davvero basso, ed in terza la mia limita a 120 e poco oltre contro i 100 di una Yaris...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non vi fate ingannare dalle sensazioni, soprattutto sullo 0-100... che abbia piu' scatto va bene, ma ricordatevi che per arrivare a 100kmh ce ne vuole per cui magari perde moltissimo nell'80-100 ed ecco li' spiegato il maggior tempo sulla piu' classica delle prove!
le sensazioni sono una cosa, i numeri effettivi un'altra!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Esatto, potrebbe trattarsi di sensazioni.. un conto è sentire il motore che frulla, un conto è andare realmente veloce.. su una classe S o una serie 7 partite dolcemente, vi sembrerà di essere ancora quasi fermi, ma il tachimetro già segna 100.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
la panda beve?io con la 750 anno 89 ke uso x andare all'università con 5 euro faccio 80-90 km.........ditemi voi un moderno motore piccolo a benzina ke mi fa questi risultati.....
Ultima modifica di zetec : 27-03-2004 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunuque anche la Yaris 1.2 beve poco...se non tiro le marce e non supero gli 80, riesco a fare 17 km con un litro. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() 1.0 oppure 1.3 a quale ti riferivi? la 1.0 effettivamente va ad aria, e' un buonissimo motore per un utilitaria! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
LA Panda 4x4 è fantastica in offroad
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

Troppo bella solo i cerchi valgono + della macchina col pieno!
Alfetta 2000 quadrifoglio oro