|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
IO se imposto la risoluzione a 1280*1024 ho un effetto a "onde"...
![]() ![]() ![]() Se disattivo il v-sync a tratti rallenta e in altri va super veloce risultato = ingiocabile se lo attivo va a rallentatore...... se metto "secondo l'applicazione" ho la grafica a onde! ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Allora: apri AFS, apri il tuo file data, cerchi e selezioni sulla destra il file di cui vuoi aumentare lo spazio, poi clicchi su space (sempre a destra in alto) e vedrai apparire due tastini sulla destra della casella dello spazio relativo a quel file, uno con una freccia verso il basso (diminuisce) e uno con la freccia verso l'alto (aumenta). Guarda l'immagine.
Adesso basta che clicchi e tieni premuto il tastino verso l'alto e lo spazio aumenterà (io ho inserito una canzone di 15 Mb). Due note: occhio che per salire di un po' di Mb ci vuole un po' di tempo (per 10 Mb ci vogliono 5 min.), tieni conto di tenere un 15- 20% in più di spazio rispetto a quello che ti serve (se hai bisogno di 1 Mb metti 1,15 - 1,20 Mb). Una volta aumentato lo spazio, clicchi in alto su "Command" e poi su "Modified reserved space" (ti fa vedere quello e di quanto hai modificato), clicchi su "Regenerate AFS", ti chiede dove salvarlo (salvalo pure nella tua cartella dat), dai OK e lo lasci lavorare. Tempo 5 minuti e ti dice file rigenerato, chiudi l'afs, vai nella cartella dat del gioco e trovi il tuo file data_i.afs originale e un dat_i.afs new: cancelli il tuo originale, togli il new a quello appena creato (lo rinomini come quello vecchio che hai cancellato) ed eccoti bello bello il tuo nuovo file data identico in tutto e per tutto a quello vecchio, solo con un po' più di spazio. ATTENZIONE: non aumentare di molti Mb in una volta perchè a me crashava il programma, fai in più pezzi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
- con il fullscreen mi va paurosamente lento per poi accelerare bruscamente e poi tornare lento, anche a 1024x768 --> ho scaricato la patch ufficiale Koname 1.3.0.1 che doveva proprio risolvere questo problema ma non ho notato nulla di diverso... - con la modalità finestra tutto ok, gioco bene anche ad alte risoluzioni con rallentamenti minimi però ho l'effetto onda di cui parli anche tu... --> riesco cmq a giocarci bene... Ho tirato giù da www.proevolutionline.com la patch per aggiornare le formazioni (roosters), quella di Richard per l'esatezza, ma ad esempio Legrottaglie non ha il numero, Cafù ha il 99 e l'Inter si chiama Inter Milan. Quella di Pera è meglio? Wendetta non la prendo perchè è per il mio 56k inscaricabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Pare che i nuovi forceware 56.64 per le schede Nvidia siano un toccasana... chi ha problemi faccia anche questo esperimento...
![]() Ever4ever
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ok, grazie. Io però ho la Ati 9600 Pro. A qualcuno la patch 1.3.0.1 ha risolto qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la 1.3 secondo me è meglio lasciarla dov'è, e mettere al massimo solo la 1.10... Ever4ever
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq consiglio molto di fissare il refresh a 60 hz per questo gioco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.