|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
ah di sicuro! ma a parità quanto può essere? io direi massimo un P3 600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
non ho capito il senso della frase.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
comunque se su un xbox riusciamo a far girare questo
![]() chissà cosa faremo con questa bestiolina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
ehi un momento aspettate un momento... forse ankora nessuno si rendera conto di quanta potenza sara capace la X2 .. se pensiamo a come è DOA3 figuriamoci quando uscira nel 2005 l X2 nn so se vi rendete conto ma due processori a 64bit nn sono uno skerzo e poi come saprete tutti e come si è gia detto le console e il loro hw vengono sfruttate fino all ultima risorsa percio voi ankora avete dei dubbi ke l x2 nn sia in grado di tirare fuori qualkosa a livello di toy story ? be senn credete questo continuate a giokare con il gamecube
![]() Apple PowerMAC G5 con 2 processori IBM PowerPC a 64 bit, scheda grafica ATi Radeon 9800 Pro e con un sistema operativo con kernel Windows NT "personalizzato". Secondo voi con questa configurazione o magari con R420 nn vedremo le meraviglie ? Io ho l xbox e devo dire ke la prima volta ke h ovisto DOA 3 o halo per nn parlare di Project gotham racing 2 sono rimasto a bocca aperta.. Percio preparate i vostri occhi al mostro di casa microsoft che uscira nel 2005 e tutte le altre console compresa PS3 andranno in magazzino piuttosto ke nelle nostre case.. CiauZ ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
E' veramente una console coi contro, soprattutto a livello tecnico ![]() Ci hai mai giocato? Se si a che gioco?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Bah,si deve ancora avere un'idea di come saranno le future console e già ognuno esprime giudizi sulla più potente e spettacolare...
Ipotizzando poi dotazioni hardware dell'una e dell'altra....che topic leggero.... Come chi ha postato sopra anke io possiedo le 3 console,PS2 nn la uso da un sacco e la userei x WI e poco +,Xbox x Top Spin live ed il GC è quella che uso di + e di cui possiedo + giochi (8 se considero RE0 in arrivo da Play.com) e a breve acquisterò F-Zero GX e Viewtiful Joe raggiungendo 10 pezzi (x la cronaca x Xbox ne ho 2 e PS2 3,PS2 l'ho avuta aggratis,Xbox regalata e GC acquistato al lancio....). Io continuo a divertirmi con il GC,voi continuate a fare ipotesi... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo stavo vendendo per necessità di € in quanto ho finito tutti i gioconi e nn avevo altro da giocare al momento (visto che la PS2 la uso per Winning e l'Xbox per la multimedialità mentre nn ci sono giochi che mi attirano) poi ora la volevo scambiare con una PS2, ma visto che sono usciti tutti i Resident quasi quasi gli presto la mia e mi tengo il GC, ora vediamo... ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Io penso che cose strabilianti siano al'orizzonte, che L'XBOX sia effettivamente il doppio più potente della PS2, ma io confido tantissimo sulle potenzialità della PlayStation 3, che tra l'altro pare avrà un hd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() Così va molto meglio mi sembra. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
A mio avviso non c'è paragone,il GC è al console migliore delle 3 e di sicuro la mia preferita... Cmq questo 3d è proprio penoso...dopo esser partito male sta scadendo ulteriormente... Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come già detto anche a me piace molto il Gc ma certo nn dirò mai che nn c'è paragone con le altre, su che basi dici questo? tecnicamente? parco giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
anch'io le ho tutte e 3 e devo dire che il cubo mi sorprende molto ma è una macchina limitata al solo gioco, e non basta a soddisfare le mie necessità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Peccato che per fare un gioco ci vorranno 10 anni.....
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
purtroppo possiamo smentire questa news, non è stata presentata xbox2 ma XNA....
![]() vabbè intanto godiamoci questa novità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Diciamo che in ambiti di utilizzo di tipo "ufficio" ( come ad esempio l'uso del kit linux) dovrebbe avere prestazioni similari ad un pentium qualunque della stessa frequenza Insomma in quelle applicazioni in cui non conta la coplessità delle operazioni effettuate ma solo il loro numero non è certamente un mostro (e non è stato progettato certo per questo impiego). Il vero punto di forza dell'EE è il calcolo di numeri in virgola mobile, ed è capace di elaborarne (6.2 Gflops) tanti quanti un athlon da 1.550 MHz !!!
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Aggiungerei che l'EE è più vicino ad un DSP che non ad un normale microprocessore general purpose.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ricordatevi che la PS2 è 128 bit con architettura RISC e compie il suo 4 anno di età dal lancio.
http://www.lithium.it/articolo.asp?code=31&pag=14 L' x-box 2 non la vedo bene senza hd. Ultima modifica di Vash88 : 01-04-2004 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.