|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
mi sa che puoi le vare il mi sa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Allora mi sa che l'affare lo faccio anche io visto che grazie ad un amico non pago l'iva...e quindi mi viene nuovo 290 €....
Ultima modifica di FrancoPe : 03-03-2004 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
perchè il 18-50 fa schifo?
peggio del 18-55 canon? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non fa schifo..
Non fà schifo.. solo che io abituato alla resa cromatica e di risoluzione della mia cp5700 e successivamente di un 17-40 canon (poi rubatomi) non ho riscontrato una buona resa...
certo è che il Sigma costa 109 € e un buon canon tipo il 24-85 o più sù ancora dai 400 € in su! ovvio che l'accostamento non si può fare... Se lo vuoi te lo vendo ad un ottimo prezzo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: non fa schifo..
Quote:
!!!! Mi spieghi come per cortesia? A volte mi capita di fotografare con obiettivi sparsi un po' ovunque e talvolta mi viene il terrore che qualche manolesta faccia sfoggio delle sue arti.....
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...gli hanno scassinato la macchina ed insieme al 17-40 dal bagagliaio è sparita pure la 10D e il portatile...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma erano a vista (tipo su una SW senza la rete di sopra) o erano chiusi ed invisibili? nel secondo caso probabilmente l'hanno osservato mentre ce li metteva dentro (non penso vadano ad aprire TUTTE le serrature dei bagagliai delle auto) ...terribile
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Beh' dipende a volte và a fortuna (da parte loro) oppure magari ti curano...sai oramai nessuno tiene nulla in vista nell'abitacolo...
magari pensavano che avessi il portacd o altro non saprei... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sti figli di buona donna....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Bene!questa mattina ore 9:45 c/o il negozio di milano di digitalfoto
ho preso il 24-85 Usm (nuovo) senza iva pagato 305 € che ne dici ? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ankio di solito compro materiale nuovo.. ma stavolta mi sono fatto tentare dall'occasione... e rispetto ai prezzi che ci sono in giro io ke nn risparmiavo l'iva l'ho pagato un buon 130 140 euri de meno.. ( buttali via..) come ti trovi se lo hai già provato? io nn ho ancora la 10 D
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un paio di foto ad un paio di colleghe in ufficio oggi e di certo non é lontanamente paragonabile al sigma 18-50 ovviamente dovrei provarlo alla luce del sole in modo tale da provarlo con i vari diaframmi...!
Però già da subito quando l'ho visto e poi montato sulla macchina che differenza! che robustezza, che lente anteriore ampia!!! insomma un CANON!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
il mio se metto su af fa mettere comunque a fuoco manualmente anke il tuo?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
cosa significa FTM aaron?
nn sono pratico di autofocus.. vengo da nikon AI
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: Re: non fa schifo..
Quote:
quali sono i tuoi prossimi impegni che ti vengo a fare una visitina mentre lavori!!!!!! Blind...con il tuo parco ottiche dovresti prenderti una guardia del corpo!!!!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Aaron...ne sai una più del diavolo...!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
grazie aaron!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.