|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
un centro autorizzato a fare cosa ?
in un SE non me lo fanno ? cosa ci perdono ? allora datemi un negozio dove aggiornano i cell !!!
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma che ovviamente non te lo fara' MAI ! ma nessun negozio te lo fara' mai, va contro i suoi interessi. Dal negozio punto tim dove probabilmente lo prendero' io mi possono procurare anche la versione no-brand... perche' dovrebbero vendermi un brandizzato x poi sbrandizzarmelo (a gratis) ? Quote:
Dopotutto se il no-brand costa c.a. 40 euro in meno te lo dovresti aspettare. Leggi sopra ! Vuoi sbrandizzarlo da te ? puoi ! ti compri un cavo terminator dongle e lo sbrandizzi/aggiorni come e quando vuoi, pero': 1. se qualcosa va storto un centro assistenza puo' sapere benissimo cosa hai combinato (il che significa che se vogliono fare i bastardi, ma anche solo i precisini, sei senza garanzia) 2. il cavo va da cifre intorno ai 20 euro (usato) a oltre 60 euro... vale la pena quando con 10 euro in piu' te lo compri direttamente no-brand ? 3. se anche trovi qualche privato col suddetto cavo che ti fa gratuitamente il favore di sbrandizzarlo, rischi con la garanzia. Inoltre al primo aggiornamento che vai a fare in un qualunque negozio di ritorna il brand Tim Quindi... - se lo vuoi no-brand lo ridai indietro e te lo ricompri, altrimenti... - secondo me vale la pena riportarlo cmq indietro perche' l'offerta Tim e' di 269 Euro, quindi 30 Euro in meno. Anche considerando le s.s. per la riconsegna, dovresti ritrovarti con c.a. 20 euro in tasca in piu'... se lo sbattimento per te li vale perche' no ? Bye
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
io avevo un T610 vodafone e in un negozio di cel me lhanno sbrandizzato.
ora non ci posso piu andare in quel negozio. qualcuno sa un negozio dove aggiornano cell e sbrandizzano a milano e dintorni ? QUELLI DI MALLTEAM NON MI RISPONDONO ALLE E-MAIL...ops il caps
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ma sei duro di comprendonio eh.....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A questo punto mi sorge un dubbio sull'acquisto di questo cell...
Ovvero ero già intenzionato ad acquistarlo con brand tim perchè sul 3d ufficiale dite che non abbia grosse differenze.... ma qua leggo di giochi mancanti bug delle suonerie...... Che devo fare!??? Mi dite dove posso acquistarlo no brand per favore!?? Potete inviarmi un pvt anche! Grazie mille!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Salve raga anche a me interessa acquistarlo no brand se sapete dove lo trovo online potete dirmelo anche in pvt o email.
Grazie
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io so di negozi che sbrandizzano qua dalle mie parti ma non ci posso piu andare per dei motivi personali. e sicuramente ce ne saranno anche a milano. Sicuramente. legale o no non me ne frega molto cmq mio cugino ha il cel no brand. ha 2 giochi in piu, suonerie in piu, 2 temi in piu... ... nel no brand non si possono cancellare 2 temi e 2 foto e il logo TIM che esce alo spegnimento del cel ... (con un trucco si riesce a togliere quello dell accensione) domani provo a chiare qualche negozio a milano e se me lo sbrandizzano è meglio......... vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ahh cè una foto tim da 150k che non mi fa canellare !!!!
lunedì glielo rispedisco indietro !!!!! vi prego ditemi dove posso trovarlo no brand !!!! anche in rete !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.