|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
E' una ragazza fantastica , simpaticissima e molto bella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E qua trovate gli MP3 di molte sue gag! http://www.paolacortellesi.it/musica/index.php Non riesco più a respirare dalle risate!!! ![]() Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è lei che a vinto sanremo e con tre serate d'anticipo ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
assolutamente si..appena l'ho sentita mi sono pisciato addosso dal ridere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() una grande ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per chi la volesse rivedere c'è sul sito rai.click
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in che serata hanno suonato le "wooden chicks"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() Le fighette di legno... ![]() ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 09-03-2004 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Paola Cortellesi e le "Wooden Chicks"
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
per chi la volesse rivedere, anche se più piccolo c'è anche sul sito rai di sanremo.
link diretto (serve realONE www.real.com )
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Paola Cortellesi e le "Wooden Chicks"
Quote:
Pera Williams (Paola Cortellesi) - feat. Frankie Hi NRG di Elio, Rocco Tanica. (trascrizione a cura di Francesco del Pozzo) Ciao, mi piacerebbe avere un telefonino che manda i messaggini con tantissimi caratteri così potrei scriverti "Ti amo" con un milione di "o" e verrebbe pressappoco così: TI AMO-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O Non mi chiedermi di avere un equilibrio anche in quei giorni Non mi chiedermi di farti lo stufato quando torni Non mi chiedermi il teorema di Pitagora non ho la licenza media in prima mi bocciarono Non mi chiedermi di avere gambe lisce come seta la ricrescita è una piaga e non mi basta una "lameta" ci vorrebbe un diserbante dedicato io ce l'ho spero solo che rispetti il mio pH Rit. (Girl band) Quanta spontaneità nei miei modi schietti (Wooden Chicks) le mie movenze e i completini perfetti (Girl band) o quando uno è naturale è naturale (Wooden Chicks) tra l'altro questo motivetto niente male Non mi chiedermi l'orgasmo che non so come si scrive Non mi chiedermi se ho sexy più la fronte o le gengive Non mi chiedermi di coniugarti i verbi non li so "se li avrei saputi mo' te l'imparavo" Non mi chiedermi di amarti con le tecniche orientali Non cercare di sorprendermi all'incrocio dei miei pali Non mi chiedermi di rivelarti dove ho il punto G con il mio alfabeto arrivo fino a F Rit. (Girl band) Belle ragazze con le gambe perfette (Wooden Chicks) noi siamo tope dalle vedute strette (Girl band) sinceramente non capisco chi ci biasima (Wooden Chicks) nei nostri play-back ci mettiamo l'anima (Frankie Hi in rap) Tu tipico prototipo di donna libera tutta acqua e sapone non ti dai nemmeno un'aria tu così lucida ed estera tu che sei più semplice di un mosaico con una tessera tu hai più colori di una gerbera venere berbera tu genuina come il barbera tu che non mi dai mai l'idea di aver la minima idea di quel che dai "Se saprei" parlare senza farti diventare rosso "Se dovrei" vestire i panni senza toglierli di dosso "Se potrei" dir cose meno imbarazzanti le direi ma non sarei più gradita in una Girl... Rit. (Girl band) Quanta spontaneità nei miei modi schietti (Wooden Chicks) le mie movenze e i completini perfetti (Girl band) o quando uno è naturale è naturale (Wooden Chicks) tra l'altro questo motivetto niente male (Girl band) Belle ragazze con le gambe perfette (Wooden Chicks) gagliarde tope dalle vedute strette (Girl band) sinceramente non capisco chi ci biasima (Wooden Chicks) nei nostri play-back ci mettiamo l'anima. da http://www.village.splinder.it/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.