|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
avanti più siamo e meglio è
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io leggo dampyr, brendon, dylan dog e gea; trovo che i dylan dog siano molto scaduti, i fumetti poi quando cominciano a diventare tanti occupano troppo spazio...
ho anche dragonball ma non sono riuscito a venderlo nessuno, tanto non mi interessa più; ho dovuto vendere julia e jonathan steel perché mi ero accorto che erano diventati parecchio pallosi
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ci siano molti fascio-eroi è indubbio, ma la marvel non è solo captain america e "surf-man????" (silver surfer forse volevi dire) cmq molto poi è determinato dallo sceneggiatore che si occupa, in un determinato momento, della serie. Serie come x-men negli ultimi anni sono state gestite da sceneggiatori molto "scomodi" a chi avrebbe voluto fascio-eroi. eppure continua ad essere la serie marvel più venduta da decine d'anni.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Batman, Superman...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io per un po' ho letto Demon Hunter. se lo ricorda nessuno? A me piaceva
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmh devo ammettere che hai decisamente ragione... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
ma esiste ancora? (ho smesso di comprarlo quando partì per il militare nel novembre '96 se non ricordo male) Edika era davvero da morire dal ridere... mi sa che questa sera la dedico al "vintage" e vado a rileggermi i monografici di Edika... oh dolce primavera
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up!
allora 'sta cosa interessa o no? si può fare? vado a raccattare gente in giro per i forum? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mah io posso aiutarti per quello che riguarda i Bonelli. (ed anche i cosiddetti "Bonellidi" tipo Demon Hunter poi spariti...). Gli altri non li conosco proprio.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
A 4 anni leggevo "Arturo e Zoe"
poi sono passato a leggere "Pedrito el Drito" "Topolino" "Cpt. Miki" "Blek" "Tex""Zagor", i fumetti dell'"Intrepido" e de "Il Monello"... Ho letto i "fascisti" Attualmente leggo "Lanciostory" "Skorpio" e "M.Mistere", che presto abbandonerò, così come ho letto numeri di "D.Dog", "Mister No", "N.Never", questi ultimi due, secondo me, più interessanti degli altri... Per gli spuntini veloci "lupo alberto" Sturmtruppen" e "Cattivik" Il problema di questi fumetti, come di tutti gli altri, del resto, è che seguono la moda, e giocoforza perdono terreno con gli anni! Una volta si diceva"fare una Mandrakata" per dire fare qualcosa fuori dal normale: oggi, chi si ricorda più di Mandrake? P.e., io mi ricordo il primo cartone animato giapponese arrivato sui nostri schermi"Goldrake": beh, bisogna ammetterere che, nel genere, fu un punto di rottura, l'avanguardia di una stirpe di cartoni che ci fece conoscere la produzione del Sol Levante... Poi bisogna ammettere che, alla lunga,si avverte una certa scarsità di idee: p.e. compravo M.Mistere perché mi stimolava la curiosità verso alcuni fatti inesplicabili,verso leggende, miti dimenticati; ora, invece, passati a storie praticamente di pura fantasia mostra la corda. Poi ci possono essere delle variabili individual: per me, per esempio, il cambio di disegnatori in alcuni fumetti può essere controproducente. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
eccomi!!
leggo tex dal 74,con tutta la collezione original anche quella a strisca,zagor dal 75.come mister no,poi nel tempo anche BVZM,nathan never(abbandonato per il costo),poco d.dog,ora anche dampyr e ho letto anche julia,ma non mi prende. leggerei anche topolino,anche i marvel se costassero di meno. un mio amico è amico del traduttore dei bonelli per la spagna,cosi talora mi manda delle anteprime.. bellissimi i fumetti. i manga,mai letti,al limite vedevo goldrake. nessuno si ricorda di akim? oppure del piccolo ranger? oppure del comandante mark? li leggevo ma non erano all'altezza. ahhh,bei tempi..
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
fiero sostenitore nonchè fan sfegatato di dilan dog.. no dai così sfegatato no.. però diciamo che ogni tanto ci vuole come rifugio mentale.. (ci sono alcune storie che ti fanno rimanere mezz'ora a pensare.. ma ammetto che molte altre sono a paranoia proprio)
se c'è da fare qualcosa, a disposizione
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
P.S. surf man è dispreggiativo... non ho mai visto un idea più stupida di questa... un deficiente sul surf che combatte il male... mah!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poraccio silver surfer |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
DYLAN RULEZ...
A prop. c'è qualcuno che conosce chi mi può vendere il num 1 originale a buon prezzo??? Tentar non nuoce...
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se i fumetti italiani non si danno una mossa e migliorano di qualità
non credo che ce la faranno contro i manga giapponesi . Attualmente leggo berserk e vari manga trovati online (translations) e ne sono rimasto folgorato soprattutto da berserk la qualità è molto al di sopra dei fumetti italiani sia per i disegni che per le storie provate a confrontare i bellissimi disegni di berserk con quelli di Dylan Dog non c'è paragone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.