|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma siamo fuori di testa o cosa? Cos'è sta confidenza???? Fossi stata al tuo posto gliel'avrei fatti ingoiare i suoi insulti e i suoi "cazzo"...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
triste. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Evidentemente è vissuta sugli allori separazione a parte,vedi come butta e se decide di chiudere meglio se lasci perdere del tutto xchè nn sono comportamenti di 1 persona che ci tiene a te + di tanto con tutto il dovuto rispetto! Anzi normalmente è proprio il contrario,ad es. la mia ogni minima cosa che ho vuole che mi faccia vedere mentre io lascio perdere e aspetto di guarire xchè son tranquillo,se nn si è vicini quando si ha bisogno come puoi pretendere che rimanga sempre attaccata a te e che ti sia fedele? Ovviamente nn la conosco e nn posso sapere com'è normalmente xò solo da queste cose io la penso così,poi magari è solo in depressione a causa dei genitori o della scuola o ha dei problemi dei quali nn parla e chiudendosi peggiora le cose sfogandosi su di te,cosa molto probabile.... Dalle tempo x pensare poi cerca di parlarle occhi negli occhi x capire che c'è che nn va,ciao e in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Drago hai un pvt.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ti rispondo adesso..sono molto triste questa sera.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
punto 1: 37.2 non è febbre
punto 2: le tue decisioni sono insidancabili. tu hai deciso, tu sai che è giusto. altrimenti ci resti solo male
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
fortunatamente nel privato poi le cose sono un tantino diverse... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Ma che cacchio aspetti a mandarla a quel paese??? Vuoi fare il suo servo della gleba a vita? Un po' di amor proprio, cavolo...non vedo perché tu debba stare male per una che ti tratta in questo modo! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
secondo me è normale che tu non sia "in grado" di lasciarla perchè le vuoi bene, e credo che la ami (almeno così sembra da come ne parli).
il punto è che probabilmente lei sta passando un periodo di insofferenza e insoddisfazione e credimi (per esperienza personale) più tu le strai addosso più lei tenderà ad allontanarsi. lasciale i suoi spazi (sia chiaro, è ben lontano da dire prendetevi un periodo, credimi non serve a nulla... almeno IMHO). chiedile chiaro e tondo cosa vuole che tu faccia. non ti abbattere perchè non è questo il momento, anche se non te lo dimostra indubbiamente ha bisogno della tua forza e ha bisogno di scontrarsi con te: ha bisogno di un pungi ball insomma. e quindi si incazza per niente, se la prende per niente e ti fa "i dispetti" (non ho voglia di sentirti), proprio perchè secondo me è come se avesse bisogno di litigare per sfogare i suoi nervosismi. cerca solo di capire la causa scatenante e non starle troppo addosso. ciao Ira (in bocca al lupo) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vi darò la descrizione di come pensa lei le cose, ci siamo appena parlati e adesso, a mente fredda, sarebbe più semplice dirle che mi allontano. partendo dal presupposto che lei pensa che gli uomini siano tutti uguali e senza palle, che si lamentino sempre e che pensa di stare con una persona quasi da compatire per come è, dice che non sono quello che vuole perchè lei vorrebbe un uomo diverso dagli altri..io le ho detto che senza che stia lì a cercare, siamo tutti uguali per come ci vede lei (ha elencato i miei difetti che le danno più fastidio:sono prevedibile, razionale (cioè ragiono in modo semplice e schematico-pratico insomma), e un po' debole in alcune situazioni (questa è l'unica cosa che posso ammettere che sia vera.).
io le ho detto che se ragionassi anch'io in questo modo direi che tutte le donne sono delle zoccole e la tratterei come tale..lei dice che tra i tanti conoscenti che ha c'è chi ha un difetto, chi ne ha un'altro, il che la porta a pensare che siamo tutti uguali, e quando vede questi 'difetti' in me si rende conto che c'è qualcosa che non va e che forse non sono quello che vuole. ora ho cercato di spiegarle che stava dicendo cazzate a non finire, quando ha chiuso con un 'guarda che tu di fianco hai un tesoro!' non sapevo davvero più che dire. bene, avete qualche amica dai 21 in su da presentarmi? sono molto carino!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
se dovessi stare a casa io quando ho 37.2, sarei a casa l'80% dei giorni :P
x me 37.qcosa è una temperatura abituale... cominicio a guardarmene quando supera i 37.5
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Fai così... quando sarà lei che non starà bene... trattala uguale... "ma va dai!! non hai niente... ti fai solo impressionare... ma va..." vedrai la risposta...
"ma come? io non sto bene... mi sento a pezzi e tu mi sfotti pure??! siete sempre i soliti voi uomini..."
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Mi sembra proprio di sentire mia mamma....
Quando stavo male e volevo stare a casa da scuola lei mi mandava lo stesso credendo che mi inventassi o ingrandissi le cose. Morale della storia: il giorno dopo stavo molto peggio e una settimana di malattia era inevitabile.... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#38 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Per uomo con le palle cosa intende? Uno che non la cerchi, che non la coccoli, che si faccia sentire per una cosa sola? Queste sono le donne che rovinano il nostro nome: quelle che non si accontentano mai di niente e sanno solo criticare... Quote:
Un bellissimo stereotipo: quello che pensa che la donna vada trattata a cazzo e cazzotti. Quote:
Non le vai bene perchè ragioni in modo semplice? Oh mio dio, ma dove siamo andati a finire? Una persona deve essere anche razionale... Ovviamente gli estremi non vanno mai bene, ma un po' di linearità di pensiero comporta che una persona segua i suoi principi il più possibile. Per debole che intende? Che le mostri i tuoi sentimenti? Questo non è essere deboli, è donare il proprio cuore senza farsi troppe paranoie... Quote:
Confermo la mia opinione si attacca a te nei momenti più duri, ma il suo cuore non è tuo ora e non lo sarà mai. Mi spiace essere dura, ma la penso così. Quote:
Lasciala, ti conviene.
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già la vita è rotola! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già la vita è rotola! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.