|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Chi ha ucciso il PIRATA ?
Quote:
Io da compaesano del Pirata nn posso che concordare e posso dire che questi falsi campanilismi mi fanno incaxxare di brutto xchè chi fino a ieri l'ha criticato ne ha parlato male e gli ha dato del drogato oggi è lì a far la sua parte comunicando la triste notizia. Chi lo ha ucciso? Semplice il mondo dello sport e i giornalisti che come al solito costruiscono 1 mito in 4 secondi e lo demoliscono in mezzo! Purtroppo nn aveva 1 carattere forte e il continuo dargli su nn faceva altro che farlo star male e questo ha provocato tutte le conseguenze..... Io penso che avesse mal di vivere e chi gliel'ha causato mi pare sia palese,anche qui a Cesenatico ormai tutti ne parlavano male quando poi beccavano costantemente gli altri nn se li filavano nessuno mentre a lui solo a lui il processo giuridico e verbale che poteva anche in parte meritare ma che avrebbe dovuto dividere con tutti gli altri suoi colleghi dopati. Quote:
Sotto ci sono giri che nn potete immaginare e cmq tutte le ilazioni fatte sono solo ilazioni,io ad es. nn ho sentito parlare di coca e credo fermamente che nn si sia neanche suicidato volontariamente ma molto + realisticamente che abbia avuto 1 malore anche a causa dei farmaci presi............. Io la vedo così l'opinione pubblica gli ha fornito la pistola e lui se l'è puntata........... Addio Marco |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
raga io non voglio discutere dei suoi problemi col doping, dei giri loschi che ci sono sotto al cliclismo di oggi o quant'altro, vi incollo solo una parte di un articolo che riporta l'ANSA e che leggendo c'è davvero da incaxxarsi....
La salma sotto sequestro all'obitorio dell'Ospedale Infermi. sotto sequestro?? manco da morto lo lasciano in pace, sembrerà una stronzata ma dico io si possono usare parole così crude x un "campione" che è stato prima osannato e poi deriso?? evidentemente le cose da cambiare sono troppe, quindi facciamogli un ultimo favore, dimentichiamoci di tutte le sue controversie e uniamoci solo in un ultimo addio, che sarebbe ora la cosa che + si merita, ciao. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Hai davvero sintetizzato tutto..qualsiasi altra parola è sprecata..
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non voglio assolutamente essere polemico, solo mi distrugge vedere Pantani paragonato a Senna (O come in tv, a Coppi, Bartali,...). Mi dispiace per lui, perchè non oso immaginare il suo tormento e il suo dolore, ma come sportivo, non scherziamo. Ha smesso di farsi e ha smesso di vincere. Senna, Coppi, Bartali, e tanti altri sono su un altro sistema solare e meritano davvero il nosrtro rispetto come atleti.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera poi che ha perso 2 giri x 2 cadute e 1 x l'incidente quando lo hanno preso su,oggi se nn avesse avuto sfiga sarebbe stato pieno di titoli! E cmq anche ai tempi di Coppi Bartali & co giravano le borracce con cose strane apriamo gli occhi imho! Con questo nn giustifico nessuno anzi bisognerebbe usare la linea dura ma nn si può dare colpa neanche solo a lui! Mi dici l'ultimo italiano che è stato trovato positivo e che l'anno prima ha vinto il giro? Solo 1 cosa rispetto, anche se 1 persona sbaglia o è costretta a sbagliare..... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
SI è ucciso a solo circondato da falsi valoro e falsi amici e TANTI TANTI VIZI!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X la sfortuna intendevo dire che ha vinto ciò che ha vinto ma era in grado di vincere molto di + e il fatto che lo abbiano preso solo 1 volta ti fa capire che magari nn si faceva sempre così pesantemente e/o i controlli vengono fatti a tavolino x decidere a priori chi far vincere o no! In pratica se si fosse fatto sempre così tanto a parte che sarebbe crepato e cmq sarebe risultato in altri test quindi vuol dire che esiste 1 sofisticazione dei controlli oppure anche lui normalmente si faceva come gli altri e rientrava nella "norma" dei test come gli altri e voleva dire che ha avuto anche 1 marcia in +! E' lo sport ad essere marcio purtroppo................. 1 mio amico iniziò ciclismo da grandicello ma appena arrivato ai Juniores (17 anni)dovette smettere xchè diceva che senza farsi nn sarebbe mai riuscito a starci dietro agli altri xchè quella è la norma e lui ha scelto di smettere.......... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Condivido alcuni post, ragazzi siamo realisti. Io Pantani non l'ho mai conosciuto ne visto di persona, purtroppo i media, lo schifo di Televisione e tutto il resto dell'informazione, montano e smontano una persona facilmente. E noi bravi stupidi a credere a tutto. Io non so se lui si dopava o no. Io dico solo che una persona che ha 34 anni non merita di morire così, inutilmente. E mi puzza che un giovane allenato, e in salute possa morire così. Non venitemi a dire cagate, che é possibile che succeda
Mi spiace per la sua morte, non se lo meritata, e purtroppo immagino fosse molto stressato, anche grazie a tutti i media e le voci che giravano sul suo conto. Purtroppo ci stanno "giocando" anche adesso con la sua morte, come fecero prima con lo scandalo del doping. Spero solo che dove sia ora, sia veramente contento. R.I.P. Ultima modifica di ZigoZago : 15-02-2004 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[/quote] 1 mio amico iniziò ciclismo da grandicello ma appena arrivato ai Juniores (17 anni)dovette smettere xchè diceva che senza farsi nn sarebbe mai riuscito a starci dietro agli altri xchè quella è la norma e lui ha scelto di smettere.......... [/quote] Purtroppo è così di sicuro, lo so anche io, e lo è in ogni sport. Nel calcio, come nel basket e nell'hockey che sono gli sport che riesco a seguire più da vicino perchè ci lavoro, non c'è nessuno che non soffra di asma, nessuno senza mal di schiena cronico, ... E questo fa schifo. Se ti beccano oggi come oggi è semplicemente perchè sei andato oltre, colpa tua o più spesso del tuo medico. Pantani si è sempre rialzato, è innegabile, e infatti io non nego che abbia avuto una straordinaria forza d'animo e capisco anche che quando ha perso il suo pubblico tutto gli sia ricrollato addosso, però secondo me, al di là delle doti umane, è stato un ciclista nella media. Certo, una media del massimo livello, questo è chiaro, però non così eccezionale come viene dipinto nei tg. Gli eccezionali sono e sono stati altri.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sono troppo triste per "discutere"...non so se si dopava o meno, so solo che mi ha regalato tantissime emozioni.
GRAZIE (e addio...) Marco. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
è stato ucciso dai FRANCESI invidiosi e dagli ITALIANI senza coglioni.
ciao Pà.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti solo vergognarti. Da Repubblica: "Lo stesso pm ha precisato che non è stata trovata nella stanza alcuna traccia di sostanze stupefacenti"
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
ma persone malate da depressione nervosa e cose simili.... nulla a che fare con la droga
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
come sportivo era morto da tempo, sarà un caso ma dopo la squalifica non ha più combinato nulla, se fosse stato pulito avrebbe continuato a vincere.
a me sinceramente fa schifo che tutti come al solito riabilitano una persona dopo che è morta, tutti a chiedersi se si poteva fare qualcosa. ma perchè? era libero di vivere la sua vita, è caduto e non ha saputo rialzarsi, cosa avrebbero dovuto fare? farlo vincere perchè era depresso? non facciamo i soliti falsi moralismi italiani, è morto uno come tanti altri, che si chiamasse Pantani non importa, ha scelto come vivere e come morire. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
prima di dare giudizi affrettati sulla causa della morte, bisogna attendere che gli inquirenti forniscano una ricostruzione della tragedia, e che venga fatta l'autopsia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.