|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia
|
Leggi bene l'ultima riga del mio ultimo post
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
Allora, ricapitolando in ordine di precedenza:
1 - Riaw vuole un pc MUTO ma la ventola sul processore non la posso certo togliere. Il pc è silenzioso ma non lo si può devinire "muto". 2 - Sharpet non è più interessato. 3 - Ghaghiel è sparito, gli ho mandato un PVT ma non mi ha risposto. 4 - Wainecrx lo vuole per 180 € ....io ne chiedo 200. Il prossimo quindi è AndreaFX al quale ho spedito un PVT per sapere se è interessato. In caso negativo passerò a Iperfly (Tappino lo salto perchè io non spedisco, solo consegna a mano). |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mi hai mandato un email (cosa che controllo di rado) non un pvt
Non avevo capito che non effettuavi spedizioni. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io lascio...........
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Forse sono ancora interessato..........ti ho mandato un PVT
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Ragazzi, non voglio essere polemico ma prenotatevi solo se siete REALMENTE interessati. Ho già contattato 5 persone su questo forum che si erano messe in coda ma, al momento di prendere accordi hanno lasciato. Per carità, ognuno è libero di cambiare idea in qualsiasi momento ed io ho pieno rispetto di questo....ma voi abbiatene per me. Per tenere fede al "regolamento" che mi impone di rispettare la coda, ho già perso 2 acquirenti SICURI e mi ritrovo il pc ancora in casa.
Ripeto, niente polemiche, chiedo solo (per cortesia) di mettersi in coda se se si è veramente interessati a ciò che vendo. Grazie & nessun rancore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.