|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia
|
[PV-MI] PC Barebone P3 866
Vendo pc Mini PC barebone completo:
- CPU Pentium III 866MHz - 512 Mb Ram - HD Maxtor 40Gb ultrasottile (acquistato da 2 mesi) - Lettore DVD Pioneer 10X slot-in (caricamento tipo i lettori cd da auto) - Floppy - Modem interno Us-Robotics V.92 - 4 porte USB (2 sul retro e 2 frontali) - 2 porte Firewire - 1 Porta infrarossi - Seriale e parallela - Sk audio integrata (con prese davanti e dietro) Dimesioni ridotte e completo di sostegni per l'eventuale utilizzo in verticale. Non scalda e consuma poco. Se volete farvi un'idea cliccate QUI Chiedo 200€ non trattabili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao a me interessa ma:
ha l'agp o il tvout? mi serve che sia MUTO perchè farebbe da download center
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
interessatissimo
mi metto in coda |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 180 euro.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Interessato ed in coda per consegna a mano
Ciauz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la mobo è in formato micro-atx?
in caso di risposta affermativa lascio
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Non so in che formato sia la mobo, ma è più piccola rispetto a quelle tradizionali...altrimenti non ci starebbe nel case.
Il prezzo rimane 200 €, non è per arroganza ma il prezzo l'ho abbassato più che potevo dato che voglio liberarmene (ho appena acquistato un portatile e 2 PC non mi servono). Solo per case+mainboard avevo pagato (scontrino alla mano)388€! Se poi ci aggiungete CPU, RAM, lettore DVD, floppy, modem e hard disk capirete che 200 € sono un prezzo onesto anche tenendo conto della svalutazione. Lo vendo al primo che se lo viene a prendere. Scrivete a [email protected] così ci mettiamo daccordo. PS: Solo consegna a mano, come ho sempre ripetuto su questo forum: non mi fido delle poste. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
p.s. posso avere una foto?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora è ovvio che ti abbiano fregato cmq ho dato un'occhiata in giro.......e ho visto che nel case del link (della MSI) si possono montare anche le Micro-ATX (per intenderci le tipiche All-In-One....tipo quelle con KM400) quindi non è uno di quei case particolarmente piccoli (se puoi confermare con le dimensioni ancora meglio ....lascio
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Le dimensioni sono 32x 29 x 7. E' piccolo, cmq prima di comprarlo lo potete vedere. Certo, non è microscopico come i cube della shuttle, ma in compenso scalda poco e consuma altrettanto.
Raffaele, per la foto puoi cliccare sul link che ho messo all'inzio. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh a sto punto chi è il primo della coda??
Io sono molto interessato e disposto a ritirarlo anche nel week-end con consegna a mano Fammi sapere CIauz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io...
mi metto in coda...xò me lo devi spedire...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
io mi metto in coda molto interessato!
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Raga, chi è interessato mi mandi una mail a [email protected] così ci scambiamo i numeri e ci mettiamo daccordo.
Lo vendo al primo che se lo viene a prendere, ok? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma l'hai letto il regolamento??
Mica è un'asta o un chi arriva primo a mandarti una mail!! Il primo che posta interessato sarebbe quello a cui va: in questo caso da riaw in poi Ciauz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Andrea hai ragione, ma spesso ho beccato gente che si "prenotava" e poi non si faceva + sentire, facendomi perdere gli acquirenti realmente interessati.
Cmq per correttezza ti faccio presente che sono in trattativa con un utente di Genova che mi ha contatatato prima di tutti (in PVT). Siccome abita lontano potrebbe dare forfait, in questo caso lo venderei al primo che si è messo in coda per i 200 €. PS: Non ho letto il regolamento, chiedo venia...ora vado a farmi una cultura |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
mi sa che le devi leggere visto che devi rispettarle !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.