|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
E' da anni che dormo 6 max 6:30 (tranne il week-end
Ciaoz
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Re: Quante ore dormite ?
Quote:
non sempre non sempre, dipende se sono agitato dormo agitato (capita) e mi alzo + stanco di prima |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Quante ore dormite ?
Quote:
e come fai ad alzarti riposato ? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
7 a malapena
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Certo, stai a spaMmare sul forum fino a notte tarda
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io ho problemi con il sonno... nella mia vita precedente ero sicuramente un gatto
8-9 ore sicuro, a volte 6-7 ore, altre volte anche 10 sono un fancazzista
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in genere 6 ore a notte, ormai mi sono fasato su questa quantità di ore... più un pisolino sul treno quando vado/torno dal lavoro
di solito bastano, a volte alla sera sono stanco, dipende da com'è andata la giornata. nei weekend dormo di più - anche 9/10 ore - e mi sveglio sempre col mal di testa... anche se nn ho bevuto!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
questa notte ho superato me stesso...
ho finito di vedere libero e alle 00:50 sono entrato nel letto... ho preso sonno alle 3! e mi son svegliato come sempre alle 6:20... sto bene, l'unica cosa è che sono raffreddado perchè ieri sera sono uscito dalla paletra in maglietta....
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Durante la settimana 5-6 ore
La domenica anche 8-9
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Tu allora dovresti andare proprio in letargo a botte di 3-4 mesi
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
dalle 5 alle 6 ore per notte
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
6 ore e mi sveglio tranquillamente...
st'estate non so cosa mi sia capitato abbiamo fatto una vacanza in cui dormivamo 4 ore a notte (per una settimana) e sempre st'estate un periodo dormivo circa 4-5 ore a notte p.s. la cosa che mi da più fastidio è dormire il pomeriggio
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
7 ore ma prendo almeno 3 caffè al giorno....
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Ah in genere se non dormo almeno 8 ore sono intrattabile, l'ideale sarebbe 10 quando sono stanco, a volte invece quando sono riposato posso anche fare il giro della morte senza aver sonno, insomma dipende dal periodo
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
escluso sabato notte-domenica mattina non dormo mai + di 3-4h
mi alzo veramente rinco quando ci sono periodi di vacanza o cmq mi è possibile decidere cosa fare delle mie 24h (intendo escludendo impegni,scuola,ecc..) dormo veramente tanto
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Quante ore dormite ?
Quote:
E cosa più importante ho ricominciato a sognare ogni notte |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Re: Quante ore dormite ?
Quote:
(o meglio che mi sono ricordato il sogno
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
circa 7 ore a notte...pero alla mattina certe volte sono stanchissimo e recupero a scuola...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

///
/// Sehnsucht