|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
quindi si sono dovute cercare le chiavi in altro modo.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 10-02-2004 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
Quote:
cmq esattamente..il file si era corrotto e con quel programma non si disinstallava ugulmente ;__; |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho visto registry healer, non avevo fatto caso a quell'opzione di salvataggio di voci del registro. e lo sto riscoprendo ora registry healer, ho tolto una 50ina di chiavi inutili di circa 1200 (con successiva compressione) e il pc mi si è accellerato moltissimo, nell'apertura di cartelle ed esecuzione di programmi, io lo consiglio questo programma. Ciao
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
se succede che il messaggio è che non si può localizzare il file log di installazione cercherei nel registro, come in:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{nome del prog}\UninstallString e vedere dove dovrebbe essere la directory del file di log e di spostare questo o la cartella del programma e provare la disinstallazione... previo BACKUP del registro naturalmente...
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Edit
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 25-02-2004 alle 15:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.