|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...in coda...
....senza borsa... ...in seguito a limatina... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Ciao,
io vorrei spendere 450€.....consegna a mano! tnx Dlenoc |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in questi giorni qualcosa succederà, se cosi non fosse contatterò chi è in coda, grazie a tutti per l'interessamento! ciao
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
in coda per il portatile
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
in coda pure io
possibile la consegna a mano in zona Rho-Arese ? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono di Torino.
Mi metto in coda per il tuo prezzo ...... ma fino a dove puoi arrivare per valutare una consegna a mano. Ci arriveresti a Biella!?!?!? se si anche per domani o domenica. Lo dico per tutti : -al di là delle esperienze con Poste Italiane e/o Corrieri ..... di questa stagione fà freddo..... (ohibò!!); - ad oggetti come i notebook non fa bene stare fuori su un camion/furgone con temperatura sottozero; - minimo quel pò che c'è di batteria ...muore (sigh!!).
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
rispondo io per dect.
il computer l'ha venduto a me. tenuto benissimo, peccato per la batteria che muore subito.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Si! grazie sei stato gentilissimo.
Per la batteria mi spiace per te, io sapevo di questo inconveniente e ne avrei dovuto parlare/trattare col venditore anche perchè il ricambio ai comuni mortali costa sui 240€uro. D'altronde quel notebook monta processori da desktop quindi non poteva essere diversamente; checchè tutti i venditori quando vendono dicono che la batteria dura quasi un'ora ....... è un pò come quando un pescatore di racconta dell'ultimo luccio che ha preso: - prendere nota della misura decantata; - dividere per 2; - togliere ancora per precauzione ...... e ci sei quasi. alla prossima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.