|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
marben ho risoltooooo! Ho usato guarda il caso il floppy di avvio updatato da wintricks qui e tutto e andato bene! Ora ho patchato i mio LG masterizzatore, vado ora con il drive dvdrom! Ma dove posso trovare la lista dei fix??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
La lista dei fix è rilasciata raramente e da pochi produttori (Plextor e LiteOn in primis). Si trova generalmente in allegato con il firmware o, comunque, linkata sulla pagina web del produttore da cui hai scaricato il file.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
bah quindi nulla! Nel link che hai trovato tu x il masterizzat la 1.08 n me la scarica dandomi pagina con errore sigh ma ora ho la 1.07 e n so dirti come va! Mentre x il dvdrom n mi patcha un bel nulla stavolta, dice che la versione n e quella e boh, alla fine io ho gia la 1.01 anche se credo n patchata!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Scusate l'intrusione,
Sapete se aggiornando il firmware del masterizzatore Lg si potrebbe fare in modo di farli supportare il metodo di scrittura RAW DAO?? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mah, in teoria lo supporta gia o erro? Cmq n credo xc il firmware del Lg almeno il mio modello n ha apportato nessuna modifica se n una miglioria x il fvd del signore degli anelli!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
quello che ho io non lo supporta e credo che sia per questo motivo che non riesco a masterizzare i cd del canta tu (Mi copia solo l'audio), pur impostando correttamente il programma, mentre con il mast DVD che lo supporta ci riesco....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.