|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ma avete notato la batteria al litio posta in verticale in basso a dx accanto ai due connettori Sata? Gagliarda!!!
![]() ![]() ![]() Comunque il controller RAID è il solito con 2 Sata e un Pata che non ti permette di fare un RAID1 con 2 dischi Pata e questo è un limite IMHO... Per il resto è carina, anche l'idea di schiaffare il connettore del floppy laggiù non è male... Per la pulizia credo sia più un effetto dovuto al fatto che hanno verniciato di viola tutte le piste dello stampato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma si possono scegliere colori piu' tamarri per una scheda madre? Mi sembra di capire che non si tratti di un prodotto serio ma di quel genere di cose riservato a chi fa porcherie nel case tipo neon e simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Interessante... molto probabilmente il mio futuro PC (ma molto futuro...) sarà basato su Athlon64 su Socket939... Direi che questa scheda, pur essendo un sample ha praticamente tutto... interessante l'implementazione del PCI-X già su questi modelli. Poi intravedo 2 canali SATA con scritto RAID e altri due SATA. 2 IDE, 4 slot per RAM... direi ottimo per essere un sample.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x Ginopilot:
non e' certo il colore che rende buona o cattiva una scheda madre. E cosi' anche a chi piace mettere il neon nel case non vuol dire che non sta attento ai componenti dal lato tecnico. Se a te non piace non vuol dire che debba fare schifo per forza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Non e' che non piace, e' tamarra e basta. Chi bada alla qualita' dei componenti se ne frega di ste boiate. Aspettiamo asus/abit/epox. Sono sicuro che non tireranno fuori porcate del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A QUANDO UN PCI A 64 BIT SU QUESTE SCHEDE????????
Vorrei tanto sapere perchè noi miserabili utilizzatori di PC fatichiamo tanto ad avere tecnologia aggiornata, quando un utente Mac possiede già da un bel pezzettino PCI-X a 64 bit(quello vero!), FireWire 800 (noi non sappiamo neanchè cos'è!), cache di terzo livello, e in opzione tante altre cosette carine come SCSI ultra320 etc.etc.etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Ma .... sarà anche s/939 ma è sempre il chipset via K8T800
limitato dalla assenza dei fix e sempre con 800Mhz di bus ... vecchiume, questa è addirittura una ECS ![]() sarebbe meglio aspettare il K8T890 con 1 giga di bus, almeno dovrebbe avere i divisori a 1 giga ... penso ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
poi mica vai in giro sottobraccio con la mobo sottobraccio...se è buona è buona ( io preferisco MSI e Epox ma cmq finchè nn la si prova...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x gnipilot:
Mentre Asus che non usa questi colori secondo te e' piu' "professionale"? Allora leggiti la news di qualche settimana fa sui condensatori che usava nelle sue schede madri e apri gli occhi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Anzi, ne hai mai visto uno? ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
per cimmo: le altre schede che avevano il connettore pci extreme erano sempre della ECS e sono sempre della serie photon, cioe' la serie di fascia alta di ECS. Comunque per rispondere a Ginopilot anche Asus ha fatto delle schede pessime in passato (ad esempio io ho avuto delle esperienze pessime con la A7V la prima per intenderci) e inoltre il fatto che sia di Ecs non e' per niente sinonimo di bassa qualita' anzi per mia esperienza le ho sempre trovate molto ben fatte, razionali e sopratutto stabili. (e ricordo a tutti che ecs e' il secondo produttore mondiale di schede madri al mondo! mica bruscolini)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Sbaglio o sul socket non ci sono i dentini per agganciare il dissy? Bisogna per forza utilizzare dissy che sfruttano i 4 buchi sulla mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
per Raid5:
grazie, mi piacerebbe molto, ma la suddetta scheda supporta solo le DDR ECC, con tutti i costi aggiuntivi, mentre un Mac usa memorie normali.Peccato! Nessuna speranza per il futuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Bella! oramai ci sono più connettori che circuiti: e non che i circuiti siano pochi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...di btx, e pci-express per athlon 64 nemmeno l'ombra? Allora piuttosto che ritrovarmi un ferrovecchio inupgradabile nel giro di 6 mesi continuo a resistere con il mio fido k6-III 450.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
beh il colore del solder mask è totalmente ininfluente sulle prestazioni / serietà / qualità di una scheda, è solo che siamo abituati a vedere schede elettroniche del classico colore verde o marrone (probabilmente il pigmento verde costa meno del viola). rimane il fatto che i gusti sono gusti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
desgin eccellente, aaa ECS bello bello beloooo!!
chi vuole ECS nell high-end ??? io sono gia un loro felice utente.. quindi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ricordo che pur avendo memorie ECC(prestazioni + basse) gli OPTERON siustano di brutto i sopra citati APPLE che hanno tutto ma la potenza è pochina ,pochina.
Xpainofsalvation Il BXT non serve agli ATHLON64,quello e' lo standar che vuole imporre INTEL per i suoi BISCOTT termo nucleari. Ragazzi ma che vi frega del colore,basta che cominci la rivoluzione ATHLON64 dual channel,aspettiamo le altre case e vediamo cosa fanno. Le prime prove dimostreranno che l'ATHLON64 dual channel sara' la macchiana definitiva,speriamo che prenda piede subito,cosi i prezzi si abbassano e noi COMPRIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ![]() ![]() ![]() SALUTT & BAZZ P.S. Vi ricordo che senza dual channel l'athlon64 gia' piottanonacifra, pensate con dual channel. CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prendete case belli lunghi, questa scheda è enorme!!!
Sono curioso di vedere le schede degli altri produttori, saranno tutte così spaziose? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Be en bene vedo un po di sogni materializzarsi aspetto pci express ddr2 epoi via in negozio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.