|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
:o
ok mi ritiro thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ARCHIVE Python 02779-XXX 6500 Seagate DAT 02779-xxx - 6500 in particolare mi servirebbe che l'ultimo numero inizi con il 5, invece per il modello 02779 ho trovato solo queste alternative: 658A 6100 e 6280 e tutti iniziano con il 6, quindi se puoi verifica ma la speranza è poca (anche se dovesse iniziare con il 5 potrebbe non andar bene, ma in questo caso sarei disposto a rischiare). Grazie lo stesso e scusa per il disturbo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
te lo posso dire con precisione tra alcuni giorni, perche' il pc scsi e' smontato, lo monto in un case che mi arriva a giorni, ed esendo anche sotto esame non ho tanto tempo per mettere tutto su un tavolo e installare win; quel numero l'ho visto semplicemente guardando nel bios, non ricordo esatatmente l'ultimo numero. Posso solo dirti che avevo scaricato un file per il firmware che si chiama 6610500.exe, pero' provando l'update no era riuscito.
La scritta Archive o Seagate prima dipende solo da un jumper, che spostandolo cambia questa stringa, ma il dat e' sempre quello. Cmq ti so dire tra qualche giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.