|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ci sono kit che costano meno, ma quelli sono rifiniti a mano e sono assolutamente al top come prestazioni. Per il resto le polemiche non aiutano chi ha bisogno di info.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: venezia
|
già...voi che mi consgliate per una...insomma,ora ho una geffo4ti 4400 e quando mi arriverà una 9800 se@ pro.
che ci sia qualche wb che vada bene per tutte e due??? io ho il kit full intel con l' 1.6,che dite,reggerà pure il wb della scheda video senza alzare le temp??
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Arrrghh!! ho letto migliaia di pagine ma ci capisco meno di prima, help!! volendo procedere a qualcosa per raffreddare un xp 3000 su cosa devo basarmi? Ho visitato i 2 siti di lunasio insanewb.com e wbhouse.it ma non ho capito i pezzi che servono in primis, cioè quanta acqua serve per ogni wb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
pctunershop.it overclockmania.net cooltech per la tua cpu un moderno wb ad alette è ampiamente sufficiente, i wb si dividono sostanzialmente a canaline (vecchia e collaudata soluzione) e ad alette(nuova soluzione). Ti servono poi una vaschetta/pompa, staffe, tubi, radiatore ecc. trovi tutto di solito in kit. Dicci se hai bisogno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.