Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2004, 10:57   #21
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Infatti,non mi va di farmi mettere troppo i piedi in testa...non devo darle troppa corda.
La sua confusione deriva dal fatto che non riesce a prendere una decisione definitiva per paura che non sia quella giusta.
Non vuole ne tornare insieme per paura che dopo qualche giorno le cose tornino come in passato,ne vuole troncare definitivamente per paura di pentirsene...
La cosa egoistica che ha fatto è di tenerti sulla corda. Lei doveva da sola capire senza far capire a te del problema. Valutare da sola quando stavate insieme e quando lei era per i cavoli suoi. Non si possono usare le persone così

Ciao
Old 21-01-2004, 11:00   #22
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
La cosa egoistica che ha fatto è di tenerti sulla corda. Lei doveva da sola capire senza far capire a te del problema. Valutare da sola quando stavate insieme e quando lei era per i cavoli suoi. Non si possono usare le persone così

Ciao

No,vabbè,noi ci siamo lasciati,quindi ognuno è libero di fare quello che vuole,ma io non demordo e ho cercato di capire quello che vuole,posso benissimo dirle ciao ciao,chi s'è visto s'è visto..quando se ne pentirà rido io...
Old 21-01-2004, 11:09   #23
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
In questo periodo hai cercato di capire se anche tu hai bene o male le tue colpe (anche involontarie)?
Tu speri di poter decidere insieme o preferisci semplicemente che sia solo lei a prendere la sua decisione?

Se decidi di andare a cena non prefissarti un modo di porti o quello che le devi dire, lascia che sia il momento a guidarti...sii più spontaneo possibile.

Se la storia (parlo di sentimenti) non è finita davvero ve ne accorgerete cercando un dialogo...
Old 22-01-2004, 19:04   #24
KoalaPelo
Bannato

L'Avatar di KoalaPelo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Re: Come mi devo comportare??????

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Arieccomi coi miei dannati problemi di cuore...
Se qualcuno si ricorda una ventina di giorni fa ero venuto qui a piangere dopo che mi ero lasciato con la mia girl dopo 2anni di relazione!
Ho seguito i vostri consigli e non mi sono fatto sentire per un bel pò...si è fatta sentire lei,anche se non ha minimamente fatto chiarezza nelle sue idee e su quello che vuole realmente.
Mi ha chiesto di andare a cena fuori questo giovedì! il 22 avremmo fatto 2 anni insieme!
Io mi sono fomentato pensando che lei aveva capito di voler tornare con me,poi ci ho parlato x telefono e ho capito che è ancora molto confusa e non riesce a prendere una decisione definitiva perchè ha paura di sbagliare.
Il problema è questo:io per giovedì ho organizzato una bella serata,la farò sentire a suo agio,la farò divertire ma poi che faccio:

1)butto via l'orgoglio e le dico che la amo ancora e che voglio
tanto tornare con lei, promettendole che le cose andranno
bene,che si può ricominciare,ecc..
2)non mi faccio prendere per il culo e non tiro fuori nemmeno il
discorso "noi 2"..ha detto di essere confusa quindi è inutile fare il dolce e il romantico tanto lei non sa quello che vuole e capirebbe che io le sto dietro così se la prende comoda.Vedrò solo di passare una bella serata e non accenno niente su noi 2..se vuole ne parla lei,spetta a lei capire quello che vuole.

Insomma,faccio il duro o le confesso che la rivoglio tanto??
Se ascolto il mio cuore da una parte potrei farle capire quale decisione deve prendere,dall'altra potrebbe licquidarmi dicendo che lei non sa bene cosa vuole,e sarà tranquilla perchè sa che tanto io ci sto sotto...

Datemi un consiglio che il tempo stringe...Grazie!!
povero Petar..mi dispiace,ora è tardi per darti un consiglio sarai già uscito..mi raccomando appena torni informaci!
KoalaPelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Nuova Renault Clio, primo test: ottimo f...
CD Projekt conferma che l'uscita dei tit...
Black Friday Amazon: accessori auto e av...
Addio al notch anche su iPhone 17e: ecco...
Ultimo giorno di Black Friday: GPU, CPU,...
Ultimo giorno di Black Friday: super sco...
In piena transizione elettrica, Lotus ag...
Ultimo giorno di Black Friday: robot asp...
Il Natale segna l'ingresso di Geely in I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian