|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
..
pazzo...tienilo acceso 24h al di come sta il mio è vedi che fine fanno quei chips..
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffbooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmm
mmmMMMMUSSHHKINNCIAUZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Fin'ora tengono bene... la zona è ventilata, nessun problema
Tornando a noi.. Come si fa la mod sulla max3? |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
il regolamento questo sconosciuto...
Quote:
avevi già aperto un 3d per questa mobo e c'è sicuzzo in coda c'ero in coda ank'io ma dato ke nessuno mi rispondeva ho lasciato lì la vendi a meno e qui a di più il prezzo è anke alto dato ke da itstreet si trova a 204€ nuova e ivata(l'ho ordinata quando ho lasciato il 3d e mi arriva oggi) e in altri posti sui 215(mirhardware e multimediatime) in un colpo solo hai violato 4 regole: aprire un secondo 3d aumentare il prezzo senza il parere di un mod non tenere conto delle code vendere ad un prezzo superiore a quello + basso online - iva complimenti
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
..
nessuna violazione:
sull'altro 3rd ho avuto disdetta da quasi tutti sull'interesse sulla abit; la asus è stata venduta andiamoci piano con le sentenze poi ci sono i mods...ne chiudono 1 di post e lasciano aperto quello corretto tu preoccupati di vidimare il tuo interesse o meno sul prezzo: dimmi tu qual'è il valore di questa skeda allo status di seminuova grazie
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
..
dimenticavo: ho tutte le email con le disdette sulla abit
sicuzzo pensa aveva offerto una cifra x me bassa quindi... manteniamo la calma
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: ..
Quote:
non era una sentenza la mia,sono anke calmo io ho lasciato nell'altro 3d proprio xkè c'era sicuzzo prima di me ke mi ha confermato l'interesse io l'ho presa nuova e ivata a 204,quindi il prezzo max ke puoi fare nel mercatino è 170 di solito si toglie qualcosina per l'usura(proprio xkè è quasi nuova e a quanto ne so tratti benissimo i componenti,potresti lasciare 170 dato ke non l'hai usurata) non so quanto ha offerto sicuzzo o se ha lasciato ma se l'ha fatto nell'altro 3d non c'è più nessuno in coda quindi potresti chiederne la chiusura e tenere aperto solamente questo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
..
ok ovvio
fatta fuori la asus e restando 1 sola skeda meglio fare l'highlight sulla singola skeda rigurado il prezzo, 204 è ottimo io personalmente non riesco a darla via a 170..piuttosto la tengo detto questo e alla luce del sole aspetto le varie offerte..posso calare magari un pò ma 170 è troppo basso x me
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Spiacente ho controllato il prezzo max a cui puoi vendere e 160 + ss...poiche senza iva viene 170...sono stupito anch'io sinceramente ma il regolamento e regolamento
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
1- non dimenticare che le trattative si svolgono sul thread di vendita e non in privato, tu mi hai contattato tramite mail, dicendomi che 175 euro s.s. comprese (la mia offerta) erano poche. io ti ho risposto che costa nuova 170 + iva, quindi la cifra da me offerta era anche troppa. io avrò anche offerto una cifra che a te sembrava bassa, peccato che quella cifra era il prezzo massimo al quale puoi vendere questa scheda, quindi più di quello non puoi chiedere, tu invece ti ostini a chiedere più di quanto il regolamento ti consenta. 2- vuoi una valutazione della tua scheda (ovviamente soggettiva), eccola: prezzo nuovo 204 euro: - iva = 170 euro; - 10 % per usura e 6 mesi di garanzia andata = 153 euro; + 7 euro per s.s. in j+3 = 160 euro s.s. comprese. eccoti la mia offerta in seguito alla riduzione di prezzo di mercato per questa scheda. ciao
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
..
io mi baso qua:
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...=&sID=&V=1&T=0 il prezzo più basso che vedo è 225 esclusi 11€ di s.s. quindi fisso il prezzo della scheda a: 185 € s.s. incluse grazie cmq per i suggerimenti ciao
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
non credo tu abbia capito bene...
l'unica cosa che mi permetto di aggiungere è questa: tu ti devi basare qua: 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] poi vedi te, fai quello che ti pare, io quello che ti dovevo dire l'ho detto, la mia proposta l'ho fatta, ora tocca a te. ciao
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
cmq apparte questo cinismo da acquirenti....bisogna dire che quello è l'unico negozio che vende le ic7/-g/-max3 a quie prezzi riducoli...non credo che a chi ha comprato la max3 in uno dei tanti negozi a 275euro piaccia rivenderla a 150 netti il giorno dopo..è ridicolo che io debba allora rivendere praticamente a 100euro la ic7-g che ho pagato 6 mesi fa 250...mah
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
quello che voglio dire e che sia da acquirente che da venditore ho notato che in questo forum c'è una cattiveria difondo e una decisione fin troppo grande nel far notare che il prezzo è troppo alto..anche se 185 per una max3 sono ottimi..è chiaro che meno costa meglio è...ma le tue parole sicuzzo suonano troppo di minaccia ho avuto a che fare con parlole simili per la 4200 quando l'ho venduta e volevano farmela vendere a 75 ss incluse...io mi sono incazzato non poco..so che c'è il regolamento, ma credo che in casi di questo genere bisognerebbe lasciar correre..perchè nessuno impedisce a i vari utenti di comprare il nuovo...insomma basta che il prezzo non sfiori il ridicolo.
No ti offendere ma come ho detto quello della max3 e un caso particolare.. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao bello, io non intendo minacciare nessuno, sono stato citato, ed ho risposto. anche io sono stato subissato di link quando ho messo in vendita la 9800pro che vedi in sign. e quella era una scheda nuova di stecca, ancora da scartare. eppure ho abbassato il prezzo come da regolamento, ed ho venduto a meno di quanto chiedevo, e ripeto era una scheda nuova, non usata. posso anche accettare il tuo discorso sul far notare il prezzo più basso, ma non vedo perchè se io, come altri, accettiamo questo rivedendo i prezzi di vendita, altri non possano farlo. nessuno obbliga nessuno a fare ciò che non vuole, ma chi vuol vendere qua deve mettersi via che possano capitare situazioni del genere. capisci anche tu che spendere 185 euro + s.s. per una scheda che nuova viene 204 iva inclusa + s.s., non è molto conveniente. con 19 euro in più te la compri nuova. a che serve allora comprare prodotti usati quando costano praticamente uguale al nuovo? comunque se vuoi che andiamo avanti con questo discorso, lasciamo il thread di dark ed andiamo in pvt. ciao
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
..
NEOUSER
grazie x le tue osservazioni dettate dal buonsenso e non dalla voglia di fare polemica o difendermi (non ci conosciamo nemmeno).. Riguardo a sicuzzo è evidente che è liberissimo di fare le sue osservazioni, io ne ho preso atto e ho ribadito che quel posto che dice lui è l'UNICO, ripeto l'UNICO, a far quei prezzi e per me non può costituire riferimento...ho rivisto il prezzo a fronte dei maggiori e più diffusi/affidabili distributori italiani di software (non solo hwupgrade prezzi)... Che poi tutti contatteranno sicuzzo in pvt e andranno su quel website a comprarla a 204 x me non costitusce problema... Il fastidio nasce quando sicuzzo "minaccia" chiusure varie di 3d oppure violazioni "gravi" di regolamenti vari etc... che faccia il suo, per quello ci sono i mods.. io non credo di "truffare" nessuno a dar via una signora skeda come la max3, di 3mesi di vita, in garanzia, nuova tenuta bene con TUTTI gli accessori della mobo ancora incellophanati a 185€ s.s incluse. SICUZZO: vai sereno e tranquillo e acquista lì la mobo...
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
io non le leggo da nessuna parte. per quello che riguarda il regolamento, mi dispiace ma è vero, il tuo prezzo viola il regolamento, ma a questo devi pensarci te, a me non cambia niente. Quote:
infatti, e mi cito da solo, ho già detto: Quote:
... solo ti chiedo di non dirmi che ho "minacciato" qualcuno. ho solo fatto delle considerazioni, ed ho anche aggiunto, alla fine, come riportato sopra: "fai quello che vuoi" non credo di aver minacciato nessuno, tutto qui. scusa ancora per l'intervento. ciao e buona vendita
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
..
"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
" questa a molti è sembrata una "velata" minaccia.. cmq sia chiudo dicendo che di inutili polemiche non me ne importa nulla..se ho frainteso meglio così...e poi alla fine della fiera quello che contaè che il 3d è ancora aperto, vivo e vegeto come puoi notare... per tutti: la mia skeda chi la vuole è disponibile a 185€ s.s. incluse secondo me è un ottimo prezzo: la skeda è come prenderla da uno scaffale
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Se riesci a includermi le s.s. in j+3 contrassegno posso esser interessato.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
..
dunque io intendo s.s. j+3 incluse
x il contrassegno non capisco: non puoi fare un bonifico anticipato o un bonifico postale emandarmi il CRO e scandione ricevuta?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

nome di bevuta: papà brikketto!