|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Interessante... come garanzia e stato generale come siamo messi?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
La garanzia è appena scaduta, ma è in ottime condizioni.
Mai avuto 1 problema di sorta.... Se eventualmente dovessero esserci dei problemi hardware post vendita mi accollo l'onere della riparazione (diciamo per 2 mesi post vendita, dimostrando ovviamente di non aver provocato danni, ma che si siano verificati indipendentemente da un utilizzo non conforme). |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
hum.. forse interessato..
2 info .. Quanti anni di vita ha ? ( dovrebbe avere per legge 2 anni di garanzia credo )
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
In coda per un amico che è lì a Milano , se mi mandi il tuo numero in pvt ti faccio chiamare e vi vedete dal vivo, ok?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
in coda ....se spedisci
contattami se arriva il mio turno.... accessori?? cd driver?? estetica ok? video? grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
in coda a 750€ consegna a mano cash subito fammi sapere grazie ciao
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
interessato a 800! consegna a mano
1.scheda grafica? 2.sai dirmi dove trovo i dati tecnici?
Sono il webmaster di:WWW.BANANASLIDE.NET : sito di scambio slide gratuito WWW.TERZOTRIUMVIRATO.IT : l'unico sito che ti mette la lingua in bocca!!!! Ultima modifica di pjtaddei : 23-01-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la consegna a mano: il notebook è in garanzia, ma non ho fattura (è aziendale), ha 10 mesi di vita, in ottimo stato. Usato solo per navigare (pochissime ore di utilizzo). Come parziale garanzia offro: pagamento in 2 tranches. Metà alla consegna e metà dopo prova (te lo porti a casa per un giorno e valuti se ne vale la pena o meno). Solo dopo si chiude il pagamento totale |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
...io resto interessato...
PS: (la ATI Radeon ha l'uscita s-video?)
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, per favore rispediscimi il pvt che hai cercato di mandarmi ieri notte, avevo la inbox piena e non ho potuto leggere, te l'ho già chiesto ieri ma si vede che non hai visto!
per favore! è così difficile contattarti!! è importante!! sono mister satan!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
Ciao, ti interessa scambio con fotocamera Minolta Dimage F300 (nuova 850 euro...) digitale 5.0 Mpixel + scheda memoria 256 mb con custodia ecc... + conguaglio in euro ? Verrei a prendermelo io a Milano ...Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se la macchina è stupenda, mi servono contanti, sorry |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dunque, al momento pjtaddei ha la prelazione (consegna a mano e prezzo stabilito........quasi
Visto che ho altre 6 offerte in corso (MSatan e Maffuso su tutti), se pj non si fa sentire via pm passo la mano a uno dei 2. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
io sono sempre disponibile a prenderlo ....
ma oltre 750€ consegna amano nn sono autorizzato (dalla regia/moglie) a spendere .... se ti servisse qlc di hw se ne potrebbe parlare ... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
VENDUTO A PJTADDEI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.