Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2004, 19:31   #21
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
cosa??? hanno fregato 600€? cacchio, adesso vado a leggere...

Comunque davvero, se gli è successo questo capisco perfettamente Clubalfa, accidenti!
Non so che dire, aspetto una risposta dalla mia ragazza, posso solo dire che sono un user piuttosto anziano, non ho mai avuto problemi e posso dargli tutti i numeri di telefono (fisso ovviamente) ed i dati personali che mi chiederà! (ci terrei che la mia ragazza facesse un buon acquisto sul forum di HW, almeno la smetterebbe di rompere dicendo che cazzeggio sempre qui! )
Cmq tutta la mia solidarietà a Clubalfa...
Old 06-01-2004, 19:38   #22
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
Quote:
[ (ci terrei che la mia ragazza facesse un buon acquisto sul forum di HW, almeno la smetterebbe di rompere dicendo che cazzeggio sempre qui! )
ah...allora è una cosa comune il fatto di essere accusato di cazzeggio

Ti capisco...non veniamo capiti...la nostra è ARTE DEL CAZZEGGIO
Old 06-01-2004, 20:32   #23
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
vale ma nn hai comprato gx20?

a che te serve la sign?

cmq certo manuel pagamento posticipato tra noi andato a buon fine..e questa volta pago in contemporanea...

cmq farsi spedire il cellulare provarlo e' pagare...bhe sarebbe bello, ma nn siamo in un mondo di brave persone, quindi purtroppo ognuno deve pararsi..

certo in questo case il compratore paga meta' prima, e' un vekkio user, etc....ha ragione di chiedere una presa visione.

saluti
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 22:42   #24
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Quote:
Originariamente inviato da ValeXen
ah...allora è una cosa comune il fatto di essere accusato di cazzeggio

Ti capisco...non veniamo capiti...la nostra è ARTE DEL CAZZEGGIO
esatto! cazzeggiare in questo forum è una delle poche cose che mi rilassano davvero...
è anche per questo che sono l' ultimo che fot******e qualcuno qui dentro!

Clubalfa fatti sentire! (e fai il bravo! )
Old 06-01-2004, 22:44   #25
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
certo in questo case il compratore paga meta' prima, e' un vekkio user, etc....
saluti
shin, grazie per il "vekkio"

eeeh, non c'è più rispetto per gli anziani!
Old 06-01-2004, 22:53   #26
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da Fobiah
shin, grazie per il "vekkio"

eeeh, non c'è più rispetto per gli anziani!
ma
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 23:57   #27
Patroclo76
Senior Member

L'Avatar di Patroclo76

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
i 600 eurozzi li hanno solati a me non a clubalfa.... e non cash ma era il valore dei 2 cell che avevo spedito a quel pezzo di me..a!!!

leggi la mia firma e capirai.....
Patroclo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 19:28   #28
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Allusivo
ci sono anche persone come buglis che ti dicono "ti spedisco il telefono, lo provi e poi me lo paghi" vorrei fare un plauso a buglis
Quote:
Originariamente inviato da Allusivo
..poi vi sono anche i casi che i venditori affermano che la merce è perfetta ed arriva malfunzionte e/o non come si era prospettata. proprio oggi ho preso una inculata
non pagherò mai più in anticipo tranne che con la gente che ho già trattato.
Vorrei uppare questi due messaggi.
Allusivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 23:47   #29
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

secondo me occorre capire che nelle trattazioni a distanza entrambe le parti devono cercare di tutelarsi in egual modo...
Old 08-01-2004, 16:21   #30
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Città: Napoli
Credo che il problema sia di semplice risoluzione:

Secondo regolamento , chi vende, decide alcune regole tra cui il pagamento anticipato, se chi acquista non è disposto (per i motivi più disparati) ad effettuare il pagamento anticipato, abbandona la trattativa.

Credo sia inutile e controproducente appesantire il forum con post del genere, qui tutti noi abbiamo comprato/venduto , le migliori garanzie sono in assoluto la fama che si ha sul forum(non ci vuole molto a sapere notizie di un utente tramite altri utenti) e lo scambio dei dati personali(se ho un numero di telefono di cui posso rintracciare l'utenza via info412 dov'è il problema?)....con buona pace di tutti credo che le regole (anche quelle tacite e non scritte) di questo forum vadano rispettate.

Ma questo è solo il mio parere.
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 17:41   #31
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nichi
Per quello che posso dirti io, conosco personalmente Clubalfa, e devo dire che è una persona molto seria.
Sinceramente se io fossi al suo posto non spedirei prima di aver ricevuto il pagamento, al limite potete scambiarvi i rispettivi numeri di rete fissa per avere una sorta di tutela entrambi
hai ragione, ma anche l' acquirente deve potersi tutelare, la tua soluzione Fobiah mi sembra la più equa
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 19:32   #32
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

a volte la semplice "fama" non basta a giustificare la fiducia sull' acquisto, anche perchè poi una persona fa delle valutazioni sull' oggetto usato per forza di cosa soggettive, quindi il termine "perfetto" può voler dire una cosa per me, differente dal tuo concetto di perfezione, ottimo stato, ecc.
Io ho creato questo thread su specifica richiesta di Clubalfa, che trovo giustificata, per verificare il parere degli utenti sulla validità o meno della soluzione da me proposta; che non vuole andare contro al regolamento, sia chiaro, ma semplicemente un "venirsi incontro a metà strada" considerando il fatto che l' acquirente si sta avvicinando per la prima volta (e indirettamente) a questo tipo di vendite.
Tengo a precisare a Clubalfa che non è una mossa per tirare sul prezzo finale costringendoti a "mettermi in mano il telefono".
Si tratta solo di vedere se lo stato GLOBALE del telefono (estetico è non) è soddisfacente per la mia ragazza; in caso affermativo il bonifico del saldo sarà immediato, in caso contrario il cell verrà restituito. Per dimostrare la mia buona fede e la fiducia per l' utente io stesso mi impegnerò per la spedizione, pagandola di tasca mia e senza aspettare che Clubalfa rinvii l' anticipo: lo farà solo dopo che io gli avrò mandato via mail le foto ed il codice della bolla di spedizione.
Di più, nin zò

Ora però aspetto la risposta dell' interessato, che è un pò che non si fa sentire
Ciao!
Old 08-01-2004, 21:59   #33
Clubalfa
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
come vedi mi conoscono in molti qui e tutti mi danno ragione quindi mi spiace se ti va mi bonifichi il tutto senno nulla....
Clubalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 22:03   #34
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
come diceva il Nardoni " chi vende non e' piu' suo "
Old 08-01-2004, 22:29   #35
Clubalfa
Bannato

che tradotto?
Old 08-01-2004, 22:30   #36
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Clubalfa
che tradotto?
pensavo di essere il solo a non aver capito il senso
Allusivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 23:08   #37
XIRE
Senior Member

L'Avatar di XIRE

Iscritto dal: Jan 2003
Prima i soldi poi la merce
Ho trattato una sola volta con clubalfa, e mi è sembrato una persona affidabile
XIRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 23:13   #38
Clubalfa
Bannato

lo dicono tutti che devo fare così lo vedi fobiah, ma non è che imiti il tuo nick nei comportamenti...non avere fobia....
Old 09-01-2004, 21:16   #39
Clubalfa
Bannato

up fobiah esprimiti....
Old 10-01-2004, 11:27   #40
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

scusate ma non mi sono collegato ieri
mi dispiace ma non mi sembra che siano tutti daccordo con te clubalfa, anzi alcuni tuoi amici mi hanno detto che la mia è una soluzione equa, ma che tu, vista l' esperienza di patroclo76 con quel tipo, mclink, sei "schermato" a queste proposte, nonostante io ti abbia dato la disponibilità di tutte le garanzie possibili e immaginabili (bah )
Inoltre ho fatto dei giri su tanti altri 3d di vendita di telefonia, e ho notato che diversi utenti ormai chiedono addirittura il pagamento in contrassegno; cosa che io, ripeto, non mi sono mai permesso neanche di chiederti, proponendoti invece una soluzione "a metà strada"...
In ogni caso il motivo principale per cui ho messo on line la discussione era per vedere proposte di soluzioni alternative, che andassero bene a tutti e due, invece vedo solo commenti e schieramenti

Quindi, conclusione: ripeto, il cell non è per me e non posso decidere io, quindi se Clubalfa vuole venirmi incontro, o trovare un' altra soluzione va benissimo, se no può considerare questo mio post l' abbandono della trattativa, e amici come prima
Mi dispiace, perchè a quest' ora avremmo avuto già risolto tutto, pazienza.

P.S. il mio nick non vuol dire "paura" (che si scrive Phobia), bensì sta a significare una cosa molto più personale!
Ciao

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian