|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Mi associo,
Auguri. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Mi spiace. Ti sono vicino. Un pensiero per lui!
E "buon Natale"
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
UN AUGURIO DI UN BUON NATALE A TUTTE LE PERSONE, CHE STANNO IN OGNI PARTE DEL NOSTRO CUORE E NON.
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Auguri a mio papà, che non c'è più da 6 anni.
Auguri ai miei nonni, l'ultimo mancato l'anno scorso. Auguri a Valeria, scomparsa a 33 anni, questo ottobre. Auguri a mio figlio Luca, nel terzo anniversario della sua scomparsa. Ciao piccolo mio, Buon Natale.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Auguri anke se poteva andare meglio ma ricordate............
la vita si continua guardando avanti!!!!!!!!!!!! anche se è dura!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
mi dispiace kaich, so cosa si prova. Buon Natale anche a questa tua persona cara, al mio fratellone Mirco scomparso 10 anni fa e a tutti coloro che sono nei nostri cuoricini
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Auguri anche da parte mia a chi non c'è più....ma sarà sempre nei nostri pensieri...auguri
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
grazie a tutti voi...
credo che in questo periodo sia doveroso dedicare un pensiero a tutti i nostri cari che non ci sono più...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
mi dispiace kaich
auguri a mio padre, che non c'è più da 2 anni... (03/06/2001) ( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.