|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Le e-mail conservate per due anni e mezzo.
Se il terrorismo si potesse battere intercettando informazioni altrui, i servizi segreti non credo avrebbero bisogno di alcuna autorizzazione del governo per farsi gli affari della gente, anzi è perfettamente ipotizzabile che già lo facciano da sempre. Una proposta del genere è inutile, dal mio punto di vista. E un po' preoccupante, perchè io, come molti, non ho nulla da nascondere ma nemmeno nulla da mostrare.
Quote:
![]() Mi hai dato un'idea sullo stile di "penis enlargment". Inizio subito: mi scatto una foto del pube, la zippo e la invio a qualcuno. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
buon natale samu
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, Cappellopower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le e-mail conservate per due anni e mezzo.
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le e-mail conservate per due anni e mezzo.
Quote:
Vediamo, se mi ubriaco abbastanza durante il cenone... Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Le e-mail conservate per due anni e mezzo.
Quote:
Quote:
(a proposito... ma la politica non era vietata ? Quote:
Con tecniche di compressione opportune (e considerato che le informazioni verranno memorizzate a livello di server e quindi i messaggi multi-recipient potranno venire accorpati in una unica voce) si potra' ridurre la mole di dati di circa un ordine di grandezza. Per l'archiviazione tipicamente si usano nastri digitali, non cd-rom... Gia' con i normali supporti da 20GB fa la miseria di 1000 nastri senza compressione, il che vuol dire poco piu' di un nastro al giorno usando materiale che si compra al negozio sotto casa. Andando su soluzioni un po' piu' sofisticate , con nastri da 200GB possiamo sostenere 200 messaggi al giorno per utente con un solo nastro giornaliero (ancora una volta, senza contare compressioni varie). Questo tenendo conto che ci sia un solo provider a memorizzare tutti i dati, ma in Italia mi risulta che siano diversi Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Le e-mail conservate per due anni e mezzo.
Quote:
... scusa ma mi sembra un pò eccessivo... tra un pò sapranno anche quante volte andiamo a cagare ogni giorno e secondo te non è una violazione di privacy? saranno ben cazzi miei quello che dico su internet? vogliono sapere se io alle 19.00 del 24 dicembre 2003 ho mandato una email alla mia amante? benissimo, lo sanno già... ma sapere cosa le ho detto è una violazione di privacy bella e buona... cazzi miei rulez |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Ma non si parla affatto di contenuti (almeno cosi' ho capito),
solo di informazioni su quando e a chi hai spedito/ricevuto la lettera, quello che sostanzialmente gia' avveniva per le telefonate normali e gli sms. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E auto-quoto la mia sign...
|
|
|
#32 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
criptate gente, criptate
448bit rulez |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
usate i remailer...,alla fine chi deve scambiarsi segreti di stato nn usa outlook,ma i remailer,quindi nn servira' ad un cavolo questa cosa,si possono usare anche oggi figurati se passa la legge quanta gente si mettera' ad usarli quoditianamente in accoppiata con pgp...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non si capisce l'invito/ostentazione a criptare, nascondere, occultare.. pensate che a qualcuno interessino le barzellette che inoltrate agli amici, o che qualcuno leggerà mai la vostra corrispondenza con la vostra tipa?
Se qualche magistrato andrà mai ad indagare le vostre mail, a verificare a chi e quando e cosa scrivevate, sarà solo ed esclusivamente perchè siete indagati per qualche reato grave.. reati organizzati, truffe, attentati. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel dubbio tanto vale criptare tutto, se veramente qualcuno vuole frugare nella nostra vita che almeno si faccia il mazzo per riuscirci, IMHO... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il problema è che decripatare un messaggio è un problema mandarlo in giro
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti

Since Nov-2003