|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Hai ragione al 100% ... ma non è un "male" della sola categoria dei promotori, ma di tutte le categorie! PS OT Mi hanno giusto rifilato 5gg fa un forno a incasso usato nella cucina acquistata nuova! ... i furbi esistono ovunque |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Promotori finanziari...
Quote:
lascia perdere dopo gli agenti immobiliari sono le ultime delle fetecchie esistenti sulla faccia della terra, come categoria stimo di + i contrabbandieri. Se hai almeno 80 anni sono capaci di proporti le azioni Parmalat anche oggi stesso. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Promotori finanziari...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
io ne ho uno da alcuni anni, se vuoi fare domande chiedi pure. Quando vai in filiale ad aprire il conto parli comunque con un promotore, quindi se per te è più comodo che venga lui a casa tua, credo cambi poco.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
appunto pensavo a questo.. vedevo il promotore come uno che rispondesse alle domande che facevo sul conto.. e basta.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ad inizio anno apro il conto.. quasi sicuramente con fineco..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
lascia perdere i promotori finanziari...
comunque, secondo me, meglio di fineco c'è il conto arancio lì le spese sono veramente a 0 !
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma nn è un vero conto corrente.... è come se fosse un salvadanaio..
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ho fatto una serie di colloqui per la Mediolanum ... cazzo una fabbrica di squali, pensare che come curriculum (parole testuali dell'ometto) facevano intendere non fosse tanto la mia carriera lavorativa, quanto il numero di parenti e amici che avevo e potevo contattare.
Nemmeno un mese dopo mi richiama un amico di vecchia data che mi invita a prendere un drink ... vado tutto contento e sto qua cerca di farmi entrare nei suoi adepti, di quelli che lavorano per un brocker proponendo alle famiglie soluzioni assicurative (RCA, vita, infortunistica, ...) più convenienti ... Si può fare l'idraulico senza essere disonesto, ma qui ti insegnano a fare il promotore finanziario non studiando economia bensì risucchiando soldi dai tuoi parenti e amici ...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto quando dici che vuoi aprire un conto è difficile che ti infilino di traverso altra roba. Diverso sarebbe se tu chiamassi una banca dicendo che vuoi investire del denaro e che vorresti parlare con un promotore, perchè in quel caso vedresti l' attacco delle cavallette......
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Vicetia
|
Quote:
Il fatto è che molti concepiscono il promotore come uno cui far fare il lavoro e sentirsi autorizzati a staccare il cervello in sua presenza. Il promotore, come dice la parola, offre un ventaglio di opzioni e poi sta al cliente vedere cosa va meglio per sè. Tanti invece lasciano tutto in mano al promotore, senza un minimo di senso critico e senza prudenza. Volendo cmq ci sono anche i consulenti veri e propri, gente che si preoccupa di curare i tuoi affari, ma hanno un costo molto maggiore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.