|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Promotori finanziari...
Consiglio:devo aprire un conto...
mi hanno consigliato di contattare un promotore..qualcuno ha avuto esperienze in merito? che ne ditE? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
sì, quando ho aperto l'ultimo conto corrente mi hanno fatto parlare con un tipo che mi ha offerto investimenti mensili convenientissimi (per lui) per un ammontare di circa l'80% del mio reddito.....
un genio... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... lascia perdere i promotori finanziari!...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
io che ho fatto quel lavoro per 10 mesi ti consiglio di stare alla larga da promotori,consulenti assicurativi-finanziari....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma per aprire un conto mi verrebbero utili.. così do i fogli a loro compilati senza andare in filiale..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si magari firma anche senza leggere....così gli rendi il lavoro ancor pù facile, rivolgiti ad una banca o meglio alle poste.....poi sei libero di fare quello che ti pare ma non dire che non ti avevano avvertito....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok.. cmq io vorrei aprire un conto fineco..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma che cosa dite! Non sparate a zero su una categoria per partito preso. Informati da solo prima e poi chiama pure un promotore. Il fatto che ti promuova delle cose non significa che devi accettare.
Quanto al firmare senza leggere credete che i moduli che vi propinano in banca e in posta siano diversi? L'informativa generale sui rischi d'investimento è unica per tutti. Però se firmate in banca come caproni siete felici vero? Quanto alla bontà di un conto corrente prescinde da dove sottoscrivi: es. fineco puoi chiamare il promotore, andare in una filiale bipop o in banca di Roma ma il conto alla fine è sempre lo stesso.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'ha aperto un mio amico che gioca un pò in borsa ed è molto soddisfatto, le spese sono quasi "zero" il conto è esclusivamente "online", però informati bene prima sui dettagli
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sì appunto.. io parto che voglio aprire solo il conto..
anche se vengono.. gli rifilo dei bei NO NO NO... solo conto.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Pure io ho lavorato come promotore. LASCIA PERDERE!!!
Cerca la banca che ti fa pagare meno spese... qui in ufficio è stato proprio discorso di questi giorni e sembra essere proprio Fineco. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Spesso i corsi di formazione erano rivolti a "Come fregare il cliente": proporre loro i prodotti a noi più convenienti, scegliere nuclei familiari di basso profilo culturale, puntare sull'apparenza e sul modo di fare "brillante"... --> Uno di questi miei 3 amici si è licenziato dopo 2 mesi... non era a posto con la coscienza, un altro si è licenziato quando ha visto che non ci guadagnava praticamente nulla... Il terzo lo sta ancora facendo, ma ogni anno cambia l'azienda per cui lavora: spesso infatti le aziende offrono uno stipendio base per il primo anno (poi invece solo in percentuale...)
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
faceva anche (almeno) il doppio lavoro, convocava i clienti in Fineco e poi li portava in Smart dal suo socio titolare di finanziaria nonchè ingroppatore uffiziale.
adesso non c'è più. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Che discorso ... ogni categoria lavorativa fa il proprio tornaconto! vogliamo parlare degli idraulici? o dei rivenditori di hardware? quante volte passiamo davanti ad un negozio di pc e scopriamo che una Asus di 6 mesi fa costa come se fosse uscita oggi dalla fabbrica? Non è il tipo di lavoro ma chi lo esercita! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
e allora perchè non parlare dei ladri? dei rapinatori ? dei mafiosi ? dei consulenti finanziari ?
che discorso ... suvvia ! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ah ... dimenticavo le puttane.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è OVVIO!... ma c'è chi lo fa basandosi comunque su principi di onestà... altri invece pongono in primo piano il "Fregare il cliente"...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.