|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
in famiglia siamo in 2...anzi.. in questo momento sono rimasto il solo con la moto...mio fratello l'ha sfasciata il sabato precedente il natale
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Io devo aspettare la riapertura dei meccanici prima di riutilizzare al 100% la moto, ora la uso solo per piccolo spostamenti!!!!!Sono disperato...Ha finito l'olio del freno posteriore e io i freni li voglio entrambi al 100%....altrimenti non mi soddisfo...
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Apri il serbatoio e ripristina il livello E' facile ed il liquido lo trovi per pochi euro in qualunque benzinaio o autogrill (mi raccomando usa solo il DOT previsto per la tua moto , non fare mescoloni che potrebbero corroderti le tubazioni e lasciarti senza freni) P.S. comunque se l'impianto funziona correttamente NON ha bisogno di rabbocchi dell' olio , controlla che non siano semplicemente finite le pastiglie. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
diciamo che si è passato un natale un pò amaro e gratuggiato
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
25 e 26 in moto!!! Ho caricato i pinguini tornando stasera... ma è sempre bello girare in moto, anche a Natale!
Per scongelare le dita, le infilavo sulla testata e il sangue tornava a circolare! Domani si va a correre!!! Ps l'olio dei freni si consuma dopo molto tempo (se è buono)! Prima di reciclare l'olio cambio non so quanti pacchi di pasticche io! nella boccetta non ne hai proprio + olio? perchè in quel caso la semplice aggiunta non basta.. devi fare anche lo spurgo.. cosa che cmq io faccio anche al cambio pasticche. Se non l'hai mai fatto, fallo con un amico esperto almeno la prima volta.. sennò rischi di imbrattare mezzo mondo! |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le pastiglie sono a posto...io credevo che per ripristinare il livello bisognasse fare uno spurgo prima......dimmi tu, sicuramente di meccanica te ne intendi di più! Comunque il freno va giù praticamente a vuoto....è proprio finito l'olio!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio teoricamente non ne vedo dentro la boccetta...però potrebbe esserne rimasto nelle tubazioni...o forse un goccetto c'è!ma non vorrei creare danni....
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
e con oggi archivio la moto......
sono arrivato a vedere le tele il che non è buon segno
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
sono diventate slick....adesso tengono di più!! già che sei in tema potresti guardare la mia sign....chissà che ti risolva il problema
|
|
|
#31 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Allora credo tu debba fare lo spurgo...
PS ferste... che misure sono? PPS pula di merd@.... mi hanno rovinato il pomeriggio.. cmq per quello che ho potuto provare, la moto è cambiata dalla notte al giorno! E' un razzo! |
|
|
|
|
#32 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ammenochè non siano da 190
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
dubito che tu abbia un cerchio + grande
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quanto mi piace l'ultimo modello di Cbr 600 FF grigio metallizzato il frontale e' da infarto... .......
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
x adesso non monto gomme da pista..... viste le temperature
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
raga io sono un ex (purtroppo e non per colpa mia....) motociclista.....che cosa ne pensate delle nuove r1 e zx10 da 180 cavallini pimpanti???
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vuole molta esperienza per guidare moto simili. Molta a mio avviso....
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Come si fanno a sfruttare 180 criceti su strada?e anche su pista non è così facile......
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se dovesse venirmi in mente l'idea di prendermi una moto simile la dedicherei esclusivamente alla pista....
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
diverso il discorso in pista, anche li però bisogna avere esperienza se no rischi molto seriamente di mettertela x cappello
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

CIAO