|
|
Risultati sondaggio: Quando ti lavi i denti, chiudi il rubinetto? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
40 | 42.11% |
No |
![]() ![]() ![]() |
55 | 57.89% |
Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
lo chiudo..
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Chiudo...e strizzo il dentifricio dalla fine...e abbasso la tavola del cesso dopo aver ... e butto i cotton fioc (o come ostia si chiamano ... non l ho mai saputo) nella pattumiera e non nel cesso...si inzomma....la mi mamma mi ha spaccato i maroni per 30 anni però ci è riuscita alla fine a farmi diventare intelligente
![]() Ale
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Vado sempre di fretta perchè mi riduco sempre all'ultimo momento! Praticamente resto vicino al pc fino a 5 minuti prima di uscire per poi fare una corsa a prepararmi, quindi rubinetto rigorosamente aperto per far prima!
![]()
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
anche io ho un passato da camperista e in effetti non hai tutti i torti... cmq chiudo sempre, apro solo per lo stretto necessario... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
no non lo chiudo mai , ma non lo tengo neanche molto aperto quando mi lavo i denti sono sempre di fretta e ci metto un attimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ho sbagliato a vota
![]() Io quando li lavo ho sempre il rubinetto chiuso perhcè non bagno lo spazzolino prima di metterlo in bocca. Non so dove avevo letto che è meglio non farlo e così da anni ho questa abitudine. Il rubinetto lo apro solo a lavaggio terminato per risciacquare ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
chiudo.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non lo chiudo mai, lo giuro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non mi sono mai lavato i denti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo me li lavo con lo spazzolino elettrico ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
So che può sembrare folle, ma se non lo lascio aperto ho l'impressione che non mi stia lavando bene i denti
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.