|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Qualcuno sa darmi informazioni su modifiche che non tocchino il chip della play2? Volevo comprarla nuova, ma non vorrei toccarlo fino a quando non scade la garanzia o comunque non subito. In particolare vorrei che mi facesse girare copie di backup dei giochi
![]() ![]()
![]() |
#23 |
|
up!
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: PORTICI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao, ma una playstation 2 modificata (ad esempio con mxl2) dura di meno e peggio di una non modificata??
voglio dire: non è che se faccio la modifica dopo qualche mese non mi funziona più la play??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
(sui giochi va che è un piacere, mentre sui DVD ogni tanto scatticchia... ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma alla fine conviene sto mxl2 ? 80 euro...poi il messiah 2 a 90...differenz nelle funzionalità?affidabilità? dovrei farlo moddare domani..consigli e sconsigli pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
80 Euro in effetti è tanto, specie se non ci sono spese di spedizione ma te lo monta uno della tua città.
Per quanto riguarda i chip in generale, io ho ordinato una ps2 con Matrix Mxl2, è uno dei migliori al momento? (non ho preso il dms3 perchè penso che costi troppo rispetto a ciò che veramente vale). Ciao
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io vado là al negozio domani e me lo monta.. 30 min di lavoro... 80 chip+lavoro+3 mesi di garanzia+1 goco..di sicuro non sarà originale..poi ho chiesto se i poteva fare anche l' rgb..me lo farà a gratis..non è proprio in zona mia..ma è roma..sempre raggiungibile col motorino..zona laurentina..forse qualcuno lo coosce..ha anche un sito..che non posterò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
raga.chi mi modda la ps2??in pvt.....contattatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
scusate
una volta che ho messo il cd col player (se mi date unlink ve ne sarò grato) per vedere i dvix lo levo per mettere il fimlm giusto? o devo fare un cd unico col palyer e film insieme? |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Modifiche a Milano o Vicinanze????
Qualcuno conosce dove posso moddare le ps2 a MI o nelle vicinanze?
GRAZIE a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
porcod*****************
non potete capire cosa mi è successo..huhuhu ci eravamo persi per andare lì a via byron..chiedendo chiedendo..mi è partita la borsa con all' interno la ps2..huhuhu..arrivato al laboratorio il tipo mi fa vedere che è spaccato un pezzo..fa la prova di lettura cd/dvd...va al menù browser e altro..invece di partire subito...problema al gruppo ottico...ma per fortuna lui lo modda...fa l' rgb..toglie il mio vecchio neo2..monta il matrix..et voilà..parte..provate GT4 jappo su dvd ![]() poi tornando a casa..senza motorino..huhu..appena arriva alla stazione termini..c'è lo sciopero..bah...40 minuti a piedi con lo zaino ps2 e casco a caminare..fortunatamente sono a casa ![]() provo Zero 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Si e ancora un pò? Ma pensa te...
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.