|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
![]() Cosa più unica che rara, ![]() Gioco originale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PN
|
Ola!!!!!! Proprio così,Pordenonese,che sorpresa che mi hai fatto,non avevo visto che sei Pordenonese anche tu
![]() Gioco originalissimo,come tutti quelli che ho,ovviamente!!!! ![]() Mi sai aiutare per quella maledetta patch?
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Pvt, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Beh, a me funziona comunque e penso anche ad altri visto che sei il primo, forse il secondo, a segnalarmelo. ![]() Vedrò se potrò aiutarti. Ma il procedimento è giusto e funzionante. Strano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn metto in dubbio il fatto che in diversi sistemi funzioni, dico solo che l'aggiorn dei registri a me nn va a buon fine per cui.... ![]() Ho visto nel C:\Programmi\EA SPORTS\FIFA 2004\data\system\config.dat il mio game pad è presente fra i supportati ma con la dicitura inglese... Infatti c'è il "SideWinder Gamepad USB version 1.0" invece di quello che ho installato io dove la dicitura è "Game pad USB SideWinder Microsoft versione 1.0" che fare? .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho risolto modificando nel registro TUTTE le voci relative al sidewinder...ho usato il comando cerca...
solo poche (3) ritornavano alla dicitura iniziale mentre quasi tutte mantenevano i cambiamenti...(in totale sono 8-10). Così facendo però il gamepad viene riconosciuto sia da Fifa 2003 che dal 2004... Nessuno sa dove trovare la patch da scaricare manualmente per la versione in Ita? ..dal sito EA non si scarica niente... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Scarica tutto in locale (è importante) e lancia la pagina home.htm da un browser che non abbia problemi con jar. IE per una volta tanto fa il suo lavoro egregiamente.
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie ma...
IE mi da un errore...opera vuole un plugin ma non sa quale...firebird tenta di scaricare i files... boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Mi dite come faccio a capire se la patch è installata correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Dice di installare il plug-in "RTPatch Control", cos'è, vale la pena installarlo?
Ciaoz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.