|
|
Risultati sondaggio: VI PIACE LA NUOVA GOLF? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
32 | 40.51% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
47 | 59.49% |
Votanti: 79. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Mooooooooooolto bella.
E' impressionante secondo me come la VW non sbagli mai una macchina ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Io ci metterei pure la corrado, un altro bel cesso motorizzato... Ma la golf non si tocca! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro non è che la bora europea ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() In effetti ho sbagliato scrivere, io mi rifeivo solo alla Golf! Secondo me non sbagliano mai. Comunque mi piace troppo anche la pubblicità in tv ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq in generale le auto "medie" in versione 4 porte non hanno MAI brillato (vedi la megane "classic", la astra 4p, la focus 4p manco importata in Italia...) Per markolino: la jetta c'è stata anche in Italia!... era la versione 4p della Golf 2° serie (coi fanali quadrati davanti) La vento era la versione 4p della Golf 3° seri La bora è la versione 4p della Golf 4° serie... Comq ha detto un mio prof. "Uno che compera la Bora è uno che avrebbe preso la Passat, se non fosse che non gli entra nel garage per 2 cm..." ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
consumi a benzina 1 stella e mezzo xchè son buono ![]() costi 1 e mezza xchè son sempre troppo buono ![]() Poi l'abitabilità posteriore bisogna vedere quant'è cambiata chè nalla 4 faceva veramente pena! 1 volta son salito e a causa di quei parafanghi enormi 1 piede oltre il 39 nn ci passa tra passaruota e montante e poi dentro ci stanno 3 persone piccole di misura,io e 2 persone piccole già stavamo strette,mooooolto e qui voto 1! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Agrigento
|
In Germania le Golf sono snobbate.... ne vedi pochissime perchè sono valutate per quello che sono....
In Italia le esaltate ma invero fanno cagare come rapporto qualità/prezzo... Che vi devo dire... con l'ultimo modello si sono dati un calcio alle p.... ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma mi riservo di vedere se tutto questo torna con i prezzi. ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 24-11-2003 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Da felice possessore di Alfa 147 dico che la nuova Golf sta bene nelle vetrine dei concessionari. Per quanto mi riguarda, ovviamente!
![]() Penso che le auto del segmento C debbano dare qualche emozione in più della Golf V, a cominciare dal lato estetico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato sec me x la focus 4p che nn è importata una volta ne ho vista 1 di un tedesco ed è stata la prima focus che mi ha fatto sbavare veramente! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.