Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: VI PIACE LA NUOVA GOLF?
SI 32 40.51%
NO 47 59.49%
Votanti: 79. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2003, 13:58   #1
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Nuova Golf:vi Piace?

IO LA TROVO ORRENDA.
HA PLASTICHE MEDIOCRI E TANTI "PICCOLI PARTICOLARI" NON ADEGUATI AL PREZZO.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 14:03   #2
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
lo abbiamo capito che non ti piace!
Si, mi piace, ma solo il modello Sportline.

Me ne sbatto se costa tanto, quando una qualsiasi cosa piace, si fanno dei sacrifici in più, anche se altri non concordano.
Old 24-11-2003, 14:04   #3
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Città: nelle campagne di Pistoia
Di estetica non mi piace, interni e motore non posso giudicare.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 14:06   #4
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
No e la sportline nn mi pare così diversa e soprattutto x niente sportiva,meglio la vecchia!

Ciao
Old 24-11-2003, 14:08   #5
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da energy+
No e la sportline nn mi pare così diversa e soprattutto x niente sportiva,meglio la vecchia!

Ciao
Si, in effetti di Sportivo non ha molto...
Ho detto che preferisco questa in quanto di serie ha tutto quello di cui ho bisogno
Old 24-11-2003, 14:16   #6
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
si!
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 14:18   #7
LOLITA82
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Non è bella,di più!!!!!!!!!!!!!!
Old 24-11-2003, 14:18   #8
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
orrenda..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 14:18   #9
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
L'ho vista ed esaminata con cura venerdì scorso...
Per piacermi mi piace molto (decisamente più della nuova A3) ... la linea è stata rinnovata il giusto, senza stravolgerla (altrimenti non sarebbe più una Golf)... ad occhio mi pare sia stata "allargata" rispetto alla serie 4, ma potrebbe anche essere un effetto causato dal "rigonfiamento dei fianchi" che si nota guradando il posteriore.
L'abitabilità interna è stata migliorata... dietro c'è molto più spazio per le gambe (difetto non da poco della serie precedente).
Per il resto siamo più o meno là... nessuna novità particolarmente eclatante.
Mi ha "indispettito" il fatto che la 2.0 TDI su cui sono salito non avesse di serie il clima automatico (che viene dato su TUTTE le golf serie 4 odierne). Inoltre il volante non mi piace (plastica grigia non eccelsa...)... su questo livello di auto (2.0TDI) potrebbero mettere di serie il volante/pomello cambio/ freno a mano in pelle (li ha la mia golf 1.9 TDI da 101cv!!!)
Ottimo come sempre il posto guida, solo discreta l'autoradio di serie (come quella precedente, insomma), peggiorata invece la visibilità posteriore: l'innalzamento della coda l'ha portata ad avere un lunotto "alto" simil ibiza con conseguente riduzione della visibilità posteriore...
Non mi piace infine il fascione nero nella parte inferiore del paraurti posteriore: nella 4° serie era più "discreto" e meno invasivo. Ora invece sale troppo creando un contrasto non piacevole con il resto in tinta...
Ah... costa troppo!

Ultima modifica di Raven : 24-11-2003 alle 14:21.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 14:20   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Si, bella, me la comprerei al volo.

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 14:20   #11
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Si mi piace...presenta molte migliorie rispetto alla quarta serie, come il telaio, il confort, l'abitabilità, i motori, la sicurezza, la dotazione ecc....mi rammarico per le plastiche...se la comprerò cmq mi abituerò a conviverci...cmq sono contento che gli unici difetti che fin'ora ho sentito siano il design cosa del tutto soggettiva e la qualità delle plastiche, significa che la macchina è riuscita...
Old 24-11-2003, 14:23   #12
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da Raven

Mi ha "indispettito" il fatto che la 2.0 TDI su cui sono salito non avesse di serie il clima automatico (che viene dato su TUTTE le golf serie 4 odierne). Inoltre il volante non mi piace (plastica grigia non eccelsa...)... su questo livello di auto (2.0TDI) potrebbero mettere di serie il volante/pomello cambio/ freno a mano in pelle (li ha la mia golf 1.9 TDI da 101cv!!!)
Concordo.
Se vuoi queste cose di serie devi per forza indirizzarti sullo Sportline.
A me da fastidio il poggiatesta centrale posteriore.
Old 24-11-2003, 14:25   #13
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
dietro è ok, davanti è
Old 24-11-2003, 14:28   #14
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
Si, in effetti di Sportivo non ha molto...
Ho detto che preferisco questa in quanto di serie ha tutto quello di cui ho bisogno
Nn ho capito se concordi o 6 sarcastico
cmq nn ha 1 linea x niente aggressiva è molto morbida e tranquilla è diventata una macchina x 40enni + che ragazzi giovani alla moda com'è sempre stata ma ovviamente è la Golf e qlunque sia l'aborto su cui viene appoggiato tale nome è sempre 1 successo!
Ovviamente de gustibus,cmq trovo + personale la A3 della Golf e molto + aggressiva,questa è veramente troppo liscia e tranquilla passa inosservata,cosa che sec me denota 1 grossa caduta di stile!

Ciao

PS Ovviamente nn dico sia 1 cesso ma solo che è stato stravolto lo stile aggressivo e giovane che ha sempre avuto portandolo a qlcosa di anonimo e questo nn mi piace in 1 macchina di quel prezzo,a sto punto meglio BMW,Audi,Seat etc etc.....
Old 24-11-2003, 14:29   #15
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Si mi piace...presenta molte migliorie rispetto alla quarta serie, come il telaio, il confort, l'abitabilità, i motori, la sicurezza, la dotazione ecc....mi rammarico per le plastiche...se la comprerò cmq mi abituerò a conviverci...cmq sono contento che gli unici difetti che fin'ora ho sentito siano il design cosa del tutto soggettiva e la qualità delle plastiche, significa che la macchina è riuscita...
è uscita ieri come fai a dire che è una auto riuscita, quando a molti non piace o perlomeno ne sono rimasti delusi?
il design è soggettivo, ma molto importante: è la prima cosa che noti in un'auto. se un'auto è brutta e non è il caso della golf, puoi metterci su quello che vuoi ma rimane brutta per molte persone.

sicuramente sarà un successo come le precedenti, quando una casa si è fatta una fama è difficile toglierla e andare ocntro i luoghi comuni.

io l'ho vista solo dall'esterno e mi ha deluso perchè l'immaginavo più originale e innovativa, invecela l'ho trovata ancora una volta simile alle precedenti o alle altre VW.
Old 24-11-2003, 14:34   #16
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
è uscita ieri come fai a dire che è una auto riuscita, quando a molti non piace o perlomeno ne sono rimasti delusi?
il design è soggettivo, ma molto importante: è la prima cosa che noti in un'auto. se un'auto è brutta e non è il caso della golf, puoi metterci su quello che vuoi ma rimane brutta per molte persone.

sicuramente sarà un successo come le precedenti, quando una casa si è fatta una fama è difficile toglierla e andare ocntro i luoghi comuni.

io l'ho vista solo dall'esterno e mi ha deluso perchè l'immaginavo più originale e innovativa, invecela l'ho trovata ancora una volta simile alle precedenti o alle altre VW.
Io trovo che ci sia stata più innovazione dalla serie IV alla serie V che non dalla serie III alla serie IV...
Old 24-11-2003, 14:40   #17
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Nn ho capito se concordi o 6 sarcastico
Beh per Sportline, speravo in qualche cosa di più sinceramente. Magari dei 17" di serie.
La Trendline è per quelli che vogliono a tutti i costi una Golf, e infatti, oltre a non avere nemmeno i cerchi in lega, è proprio scarna.
La Comfortline è per i 40enni o 70enni, ovvero per tutti quelli che vogliono una Golf "comoda" ma rinunciano volentieri a qualche chicca come dei cerchi in lega maggiori o alle maniglie e paracolpi in tinta. Devono sborsare 400 euro in più per il Climatronic.
La Sportline racchiude tutto quello che secondo me dovrebbe avere una Golf di base.
In poche parole, a me piace, non ho nessuna intenzione di acquistarla, mi tengo il mio modello IV che per il momento è decisamente più "sportivo" di un serie V Trendline e Comfortline.
Old 24-11-2003, 14:42   #18
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Votato .....
Old 24-11-2003, 14:43   #19
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da alex10
Votato .....
we, ciao
Old 24-11-2003, 14:44   #20
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Città: Agrigento
Un ottimo lassativo naturale.... solo a guardarla fa cag.....

Effetti collaterali: vomito.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian