|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Re: Re: Re: Thread ufficiale Giocatori di Calcio
Quote:
![]() ![]() Peccato che sono fermo da una settimana per un'infiammazzione al tendine destro, ma da domani riprendo! ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
idem solo che ioero panchinaro fisso ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: (LC)
|
wow, se siamo in tanti si potrebbe organizzareuna partitina
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
sono sicuro che farebbe piacere a tutti (me per primo) xò ehmmm......dove giochiamo visto che veniamo da tutta italia?????in campo neutro???? ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
e ti chiami sheva come da nick giusto????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Re: Re: Re: Re: Thread ufficiale Giocatori di Calcio
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.