|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Non puoi togliere l'iva?? Allora spiegami perchè se compri un' automobile di seconda mano con 1 settimana di vita il suo valore è il prezzo da nuova, tolta l'iva ed un'altra piccola percentale.. L'iva si paga una sola volta per l'acquisto di quasiasi oggetto. IVA = "imposta valore aggiunto", che va nelle tasche dello stato e non fa parte del valore dell'oggetto in questione.. che sia un auto, un computer, una bicicletta, un motorino etc etc etc Secondo me, 150€ per la console senza giochi è un buo prezzo sia per il venditore che per il compratire.. nessuno dice che sei obbligato a venbdere.. la puoi tenere comunque sempre sul mobiletto della tv e spolverarla ogni tanto.. ![]() ![]() I giochi ripeto, per esperienza, sono un discorso a parte.. il loro valore non supera 1/4 del prezzo da nuovi e sopratutto è difficile ti assicuro riuscire a venderli tutti.. meglio provare a permutarli in qualche negozio apposito per l'acquisto di altro.. comunque buona vendita.. Se ci riuscirai avrai tutta la mia ammirazione.. ![]() ![]() saluti Gianluca |
|
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi sento chiamato in causa e rispondo
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
|
mi sento chiamato in causa e rispondo
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1) Se il tutto fosse nuovo (ultimo modello, con garanzia e accessori da scartare) il prezzo max sarebbe €233,89. 2)Visto che il mercatino è dell'usato, devi valutare il tuo prezzo con quelli precedenti, devi varlo valutare ai moderatori, e soprattutto non puoi vendere a prezzi esagerati!! Credo che tu sia ai limiti del regolamento come prezzo. se non lo rivedi potrebbero intervenire anche i mod e chiudertelo (specialmente per il blocco 2 ma anche per l'1). ![]() Continua a considerarlo un up comunque!! No alle polemiche!! No si al regolamento!! Se vuoi fare come ti pare vai su €bay!! ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ciauz ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Totale offerta: 866.54€ Iva: 173.308€ Totale: 693.232 Prezzo da me proposto: 400€ Se qualche moderatore ritiene che ho sbagliato di prezzare i componenti può chiudere il tread, ma non mi pare di essere al limite; dato che siete così bravi conoscitori del forum e di altri mercatini vi consiglio di cercare anche in ambiente hardware e scoprirete offerte davvero non regolamentari.... Per la questione Iva acceto l'osservazione dato che avevo stracapito il senso del post... Per il resto vorrei che i suggerimenti sul prezzo non pervenissero da due interessati all'acquisto, i quali prima hanno fatto un'offerta, che è stata rifiutata e poi hanno espresso il loro, giusto, parere... Desidero che la storia si concluda qui, non voglio che il post venga chiuso per la piega che stà prendendo, quindi invito a postare solo chi vuole chiedermi cose tecniche al riguardo o è interessato all'offerta, grazie a tutti! ![]() Ultima modifica di Sakurambo : 27-11-2003 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ohoooooooooooooo...UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Modificati prezzi!
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Secondo me devi riformulare l'offerta...
Consideralo un up. ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
UP per il venditore!
Se modifichi l'offerta fammi 1 fischio ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si forse avete ragione il post diventa confusionario ma non vorrei intasare il forum quindi per ora riformulo qui l'offerta:
RIFORMULAZIONE DELL'OFFERTA! Vendo PS2 & GIOCHI: PS2 PAL + modifica OrigaChip + cavo rgb 2 Pad (sony) 1 Memory card (sony) Telecomando (sony) X Port (Datel) per salvare le memorie su pc Il tutto corredato da scatole originali ed istruzioni 180€ Giochi originali Pal in perfetto stato: Medal of Honor Frontline - Grand Theft Auto: Vice City - Ico - Metal Gear Solid 2 - Onimusha - Onimusha 2 - Devil May Cry - The Lord of the Rings: The Two Towers - Gran Turismo 3 - Resident Evil Code Veronica X - Dead or Alive 2 - Silent Hill 2 - Silent Hill 3 210€ Modalità: La vendita è suddivisa in 2 blocchi, il costo dell'acquisto in blocco è 370€ Il gruppo PS2-Accessori, desidero venderlo assolutamente in blocco, ma ciò non esclude la vendita dei giochi anchea gruppetti di 1/2... Consegne sia a mano che spedizioni; spese divise a metà. Pagamento: sia vaglia postale sia in contrassegno Fatevi avanti! ![]() P.S. Tutte le offerte percedenti a questa vengono a cadere! |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho fretta valutala pure con calma e se ricevi offerte migliori lascio. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
UUUUUU..Uppete!
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Ti offro 165 ss incluse se mi assicuri che ha una buona ottica...
#39 |
Senior Member
|
l'ottica è perfetta, ma non scendo sotto i 180 visto che forse ho trovato su un'altro forum chi mi prende tutto a 370, comuque ti saprò dire a breve!
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.