|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Beh non ho detto questo: il mail bomb è vietato come sapete...
Ho semplicemente detto che ogni volta che mi arriva una mail io mando una risposta (e questo non è vietato) ma siccome facendo il reply all' indirizzo della lettera mi torna indietro ho deciso di rispondere al proprietario del sito. ![]() Aggiungo anche un altra cosa: Visto che amano le frasi teatrali mi sto divertendo a metterle anche io nela soggetto.... a mia fantasia come... notifica di procedura o indagini in corso.... ![]() Insomma perdonatemi i termini un pò duri ma a fare gli stronzi ci si deve aspettare di essere ripagati con la stessa moneta caro alvis, alfis o come ca**o ti chiami. Ultima modifica di mirrorx : 17-11-2003 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Attenzione.
Ci avete fatto caso che da 5 giorni non arrivano più email da quel sito ? In compenso ora ne arrivano altre ma da un sito differente: Ecco gli estremi (publici) del sito con relativo indirizzo email: Spammer Ora sappiamo come reagire e che funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Grande metodo e grande intuizione!
![]() ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ma perchè se io metto l'indirizzo www.surf4..... Non mi da nessuna informazione??? Anche a me questi spam mi attaccano sempre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.