|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Spam!! Vol. II "La vendetta"
Ultimamente le caselle email sono invase dallo spam (come sempre) ma forse ne avrete notate alcune + insistenti di altre.
Tutte con frasi melodrammatiche: Mi dispiace davvero.... Ma quando vieni ? .... devo aspettare ancora molto. ecc... Come questa che allego sotto. Ovviamente se scrivete ad abuse@nome provider vi rispondono picche ma guardate bene il dominio del link al centro della mail accessodiretto.biz oppure accediora.info Sono andato su nic.com e ho scoperto che hanno tutti un indirizzo E-mail in comune: Non lo riscrivo per non creare casini al forum. Allora tutto questo papiro x dire che da adesso in avanti tutto lo spam che mi arriva dai suddetti indirizzi lo rigiro a questo indirizzo. ![]() ![]() ![]() .... e così per tutti gli altri furboni. Ultima modifica di mirrorx : 16-11-2003 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Una volta che gli avremo sepolto la casella email vediamo se ridono ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
a me è arrivato quello spam proprio oggi sulla mail @yahoo che ho subito segnalato in modo da farlo blacklistare immediatamente.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo non è possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Secondo me hai fatto un errore davvero grosso a rispondere/forwardare le mail di spam a quell'indirizzo .. per 2 ragioni:
- uno spammer per quanto idiota sia non lascia un indizio così 'lampante' per farsi beccare .. con tutta probabilità quello NON è il suo 'vero' indirizzo di posta elettronica, quindi un mail-bombing è inutile - mandare email a quel tizio è come dimostrargli che 'esisti' e che ti arrivano i suoi spam .. è esattamente la stessa cosa che cliccare sulla voce 'Clicca qui se non vuoi più ricevere queste email' che immagino ti compaia da qualche parte nel testo di quegli spam (anche a me arrivano ma mi è bastato impostare al meglio Spamihilator e il gioco è fatto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, no, non ci siamo master....
1) quell' indirizzo esiste x motivi legali. 2) Non è lui e nn è a quell' indirizzo che raccolgono i recapiti x lo spam. Questa "rete di Spam" di questo signore è qualcosa di ben + grosso del sito fatto dal ragazzino con le foto dei giornali. Io credo che sentiremo parlare di lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cerco di spiegarmi meglio: ovviamente non ho fatto il reply all' indirizzo dell' email ( e tanto meno a quello della "rimozione") ovvio che finisci in un database.
Ma l' ho rispedita all' e-mail che appare facendo il whois del sito. Quella legalmente deve appartenere al Web admin o all' amministratore legale del sito. Ti dico x esperienza che in genere è un E-mail di lavoro ed è usata x i contatti con i clienti aziendali ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Re: Spam!! Vol. II "La vendetta"
Quote:
io ho lo stesso problema, c'e' un antispam che funziona per questo, l'indirizzo è sempre diverso ![]() Grazie N.B. ricevo 4/5 e-amil al giorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Azz,
grande! ![]() Quote:
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
quel sito di m3rd4 ha sede a IL CAIRO.
L'email del responsabile è della repubblica ceca. Bel giro di mafia... Vorrei essere un hacher solo per sfondargli i loro siti di c4cc4 e le loro attività. Intanto al caro Alvis che magari gestisce i suoi affari di m3rd4 a Praga gli restituisco le email che mi arrivano dal suo sito
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' una roba assurda .. ne ricevo 2/3 ogni ora!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pensavo che questa è una buona soluzione x combattere lo spamming...okkio x okkio,dente x dente
![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ecco le regole x il filtro (se avete eudora5)
Match: incoming (spuntato) Header: Body contains: guarda le mie foto Action: (cosiglio) Transfer to "Spam" ** **Fate un contenitore x lo spam x controllare l' efficacia del filtro e che non abbia catturato anche messaggi utili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Un altra cosa, con eudora potete impostare in automatico il "reply to"
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mirrorx : 17-11-2003 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Re: Spam!! Vol. II "La vendetta"
Quote:
Grazie, ![]() Ultimamente non ne posso più nemmeno io. Ed ho notato una cosa strana. L'indirizzo del mittente è sempre diverso. Infatti io blocco i mittenti indesiderati con Outlook, ma puntualmente questa spam del ca@@o continua ad arrivarmi sotto altre spoglie... ![]() Stesso msg, indirizzi diversi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vecchia tecnica utilizzata dagli spammers per bypassare i filtri antispam...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Spam!! Vol. II "La vendetta"
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: Re: Re: Spam!! Vol. II "La vendetta"
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.